Protesta ufficiale per il costo delle espansioni!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9744

Guest
Mi trovo insieme a pochi altri giocatori su Dinegu nell'era coloniale e sono oltre i 200mila punti ad un livello in cui si sono esaurite sia la ricerca di tecnologie che la conquista di territori.
L'unica maniera di crescere è costruire grandi edifici. E io ne ho 7. Per farlo ho dovuto demolire decine di edifici dato che risulta impossibile in tempi umani avere lo spazio per posizionarli.

Credo di potermi quindi permettere di chiedervi una cosa:

Ma come è possibile che qualcuno della Innogames si sia inventato la regola di bloccare l'acquisizione di una banale espansione pretendendo LA CIFRA ASSURDA di 4000 MEDAGLIE..? Ma vi rendete conto dei tempi di gioco necessari? Anche con gli edifici di produzione delle medaglie e vincendo TUTTI i tornei servono 10 settimane!
E' UNA COSA FOLLE. Ma chi sono i game designer? In in questo modo NON fanno minimamente gli interessi della vs. software house..!

Se non create in fretta delle forme di acquisto alternative per le espansioni e per poter progredire con maggior facilità bloccherete il gioco per quelli come me che sono ad alto livello.
E per quanto mi riguarda, a lungo andare, questo giochino estenuante di attesa INUTILE diventerà molto controproducente anche per la Innogames, dato che io insieme ad altri al mio livello (a differenza di altri giocatori) USIAMO ANCHE I DIAMANTI..!

Non tutti i grandi gamers di questo gioco VIVONO incollati al pc h24. Prima o poi ci si stanca e vi si abbandona per la concorrenza dato che non siete gli unici.
E sarete voi a perdere dei buoni clienti..!
 

DeletedUser9916

Guest
Forse ho capito perchè non le puoi comprare con i diamanti....semplicemente hai riempito tutto lo spazio a tua disposizione....non è infinito ma ha dei limiti, quindi anche se ci fossero modi alternativi per comprare espansioni non le potresti più mettere.
(ho cercato la tua città, e cosi ad occhio e croce direi che hai raggiunto i limiti della griglia di costruzione, ecco perchè non puoi comprare espansioni con i diamanti)


Cmq, sistema il topic come da regolamento di sezione: http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?2031-Regolamento-di-sezione
 

DeletedUser7838

Guest
La sua proposta non segue il regolamento di sezione chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima