Pubblicità per Castello e altro

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gil54

Bracciante
Salve
Riscontro da diversi giorni che quando clicco per una pubblicità per punti Castello, scrigni territorio, missioni ecc.., il gioco va in crash e devo riaprirlo anche più volte visto che non riesce a sbloccarsi.
Non succede con tutte ma sono comunque troppe volte che mi capita.
Non so se capita ad altri, se devo fare qualcosa io oppure é un bug.
Ovviamente su app, gioco su tablet.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Generalmente viene consigliato di aggiornare i vari browser e pulire la cache e poi fare un bel riavvio. Generalmente e nella maggior parte dei casi il problema si risolve... A me non accade quanto dici... Se dovesse persistere allora credo che ha quel punto si debba contattare il Supporto Clienti.

Abbestia.
 
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Generalmente viene consigliato di aggiornare i vari browser e pulire la cache e poi fare un bel riavvio. Generalmente e nella maggior parte dei casi il problema si risolve... A me non accade quanto dici... Se dovesse persistere allora credo che ha quel punto si debba contattare il Supporto Clienti.

Abbestia.

Come sempre informazioni errate in base alla domanda fatta dall'utente. Le ho già detto più volte che deve rileggere quanto viene chiesto prima di rispondere. Grazie

@Gil54 provi disinstallando e reinstallando la app per vedere se il problema persiste. Grazie mille.
 
Upvote 0

Gil54

Bracciante
Come sempre informazioni errate in base alla domanda fatta dall'utente. Le ho già detto più volte che deve rileggere quanto viene chiesto prima di rispondere. Grazie

@Gil54 provi disinstallando e reinstallando la app per vedere se il problema persiste. Grazie mille.
A prescindere che la cosa si è risolta spontaneamente, o con intervento tecnico, gradirei che gli Admin si rivolgessero agli utenti del forum con più gentilezza.
Non era rivolto a me credo in questo caso ma il risultato non cambia, grazie mille.
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
gradirei che gli Admin si rivolgessero agli utenti del forum con più gentilezza
Leggi il regolamento, sei al limite dell'infrazione. L'operato dello staff non può essere contestato pubblicamente, usa i canali giusti e l'ordine gerarchico, altrimenti per qualsiasi cosa non ci garba nel modo di fare o agire dello staff si è autorizzati a fare rimostranze pubbliche, intimidazioni o inveire contro chi usa il proprio tempo gratuitamente per far funzionare il tutto (molto non è visibile agli occhi dell'utente) e soprattutto mette tanta, tanta, ma tanta pazienza nel tenere a bada elementi confusionari, incompetenti e fastidiosi.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima