Approvata Pulsante Aggiorna tutte le strade

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 11 73,3%
  • Boccio

    Voti: 4 26,7%

  • Votanti totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dom.

Bracciante
Però continuo a non vederla come un'utilità, perchè ripeto, un player deve essere libero di decidere se tenere quella tipologia di strade, o cambiarle. Non può essere imposto di default.
infatti appare la finestra che chiede se sostituire oppure no anche le strade premium, non aggiorna le strade automaticamente al cambio d'era
 

Jajo08

Bracciante
Io ho già detto che approvo. ogni volta che sblocco una nuova strada aggiorno tutto, ma ci impiego troppo. sarebbe molto comoda come funzione, poi certo, dipende da come gioca un player...:)
 

Rubicone

Contadino
Ripercorro le varie vostre premesse e credo che la possibilità di upgradare le strade, a questo punto, non dovrebbe riguardare solo l'ultima era, come dice per @babypaola, ma potrebbe interessare anche un incremento step-era, come nel caso di @Serghio e come mia puntualizzazione sul fatto che l'Upg aiuta senza dubbio al completamento di quest che chiedono felix, in particolare quelle di eventi.
Necessario considerare che strategie differenti potrebbero essere anche condizionate dalla disponibilità di risorse per costruire le nuove strade (monete e materiali). Da 5 Case possiamo ottenere risorse per ricostruirne una maggiore, ma le strade non hanno raccolta differenziata..
Il fatto che l'uso del tasto UP all street sia un opzione del player, non è una funzionalità in più, ma un sistema per bypassare la gestione soggettiva del Villo.
Proprio per gli effetti della strategia di gioco descritti (incremento del punteggio classifica player, per quanto relativa), la modifica delle strade deve essere alla pari con la costruzione di altri edifici.
Dall'Età del Ferro al Coloniale tutte le Residenziali non premium hanno dim. 2x2, potrebbero essere upg con un clik anche loro?
Osserviamo quante opzioni di funzionalità rapida abbiamo: mi sovviene la raccolta a mezzo diamanti, 5, ma questa rientra in una doppia strategia, la prima commerciale per la inno, la seconda strategica per il player che dispone di un'opzione in più per difendere dal saccheggio le produzioni del villo.

Secondo me la sostituzione delle strade è una azione di gioco che è, nel suo piccolo, importante, anche se da quanto letto, spesso snobbata (difetto strategico da non riparare con un clik), non dovrebbe essere sminuita ma da considerare, per valore, alle azioni sociali di mot/abb.

D'accordo che il problema investe il player Mobile, ma non è l'unica difficoltà data dalla differenza di funzionalità disponibili nella versione web nè mi sembra neppure di grande importanza, a causa della sua rara applicazione.
 

ilMerloSagace

Popolano
Ieri mi sono messo ad aggiornare le strade, ne avevo ben 199 da sostituire.
Nel giro di 3 minuti, forse nemmeno, avevo già finito!
Ho messo il pezzetto di strade sopra all’altra e ho trascinato il dito per quasi tutto il percorso.
Secondo me, e non per sminuire la proposta fatta, è paragonabile alla proposta “assisti tutti con un click”... si sono proposte che fanno risparmiare tempo, ma non credo ne migliorino il gioco.
 

Jajo08

Bracciante
Ieri mi sono messo ad aggiornare le strade, ne avevo ben 199 da sostituire.
Nel giro di 3 minuti, forse nemmeno, avevo già finito!
Ho messo il pezzetto di strade sopra all’altra e ho trascinato il dito per quasi tutto il percorso.
Secondo me, e non per sminuire la proposta fatta, è paragonabile alla proposta “assisti tutti con un click”... si sono proposte che fanno risparmiare tempo, ma non credo ne migliorino il gioco.
io per sostituire 50 strade ci ho messo lo stesso tempo... dipende molto da come hai disposto la tua città, quindi potrebbe essere comodo a seconda di come si gioca...:(
 

Dom.

Bracciante
Ieri mi sono messo ad aggiornare le strade, ne avevo ben 199 da sostituire.
Nel giro di 3 minuti, forse nemmeno, avevo già finito!
Ho messo il pezzetto di strade sopra all’altra e ho trascinato il dito per quasi tutto il percorso.
Secondo me, e non per sminuire la proposta fatta, è paragonabile alla proposta “assisti tutti con un click”... si sono proposte che fanno risparmiare tempo, ma non credo ne migliorino il gioco.
No, xke assisti tutti ti da un beneficio che sono le monete e talvolta qualche progetto, le strade oltre a della felicitá nn danno altro, e fai chi è all era di marte che va in quella degli asteroidi ha molte più strade
 

ilMerloSagace

Popolano
io per sostituire 50 strade ci ho messo lo stesso tempo... dipende molto da come hai disposto la tua città, quindi potrebbe essere comodo a seconda di come si gioca...:(
Verissimo dipende da come giochi, ma come dico anche ai gildani alle prime armi, meno strade mettete meglio è.
Ok la felicità, ok il fattore estetico, ma avere tante strade è controproducente, in alcune città vedo edifici completamente circondati da strade (un 4x4 diventa un 6x6!) si perdono un sacco di quadretti in cui poter mettere edifici.

No, xke assisti tutti ti da un beneficio che sono le monete e talvolta qualche progetto, le strade oltre a della felicitá nn danno altro, e fai chi è all era di marte che va in quella degli asteroidi ha molte più strade
Si su questo hai ragione, non c’è un profitto diretto al player con questa proposta, ma quello che volevo far passare è che per quei pochi minuti di “impazzimento” si possono stringere i denti e farlo tranquillamente.
Anche perché dopo l’impazzimento lo avranno i programmatori per introdurlo!
 

Dom.

Bracciante
Verissimo dipende da come giochi, ma come dico anche ai gildani alle prime armi, meno strade mettete meglio è.
Ok la felicità, ok il fattore estetico, ma avere tante strade è controproducente, in alcune città vedo edifici completamente circondati da strade (un 4x4 diventa un 6x6!) si perdono un sacco di quadretti in cui poter mettere edifici.


Si su questo hai ragione, non c’è un profitto diretto al player con questa proposta, ma quello che volevo far passare è che per quei pochi minuti di “impazzimento” si possono stringere i denti e farlo tranquillamente.
Anche perché dopo l’impazzimento lo avranno i programmatori per introdurlo!
Ma quello è il lavoro dei programmatori
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima