punteggi e combattimenti

DeletedUser

Guest
ragazzi ma come e possibile che all'interno delle torri ci sono giocatori che hanno fatto meno scontri di me eppure hanno piu punti?
 

DeletedUser9669

Guest
il punteggio và in base alla battaglia,cambia seconda di quanti colpi prendi e quanti colpi devi dare per finirla!
 

DeletedUser

Guest
Sono stati più bravi di te.

Devi cercare di migliorare, ovvero, devi vincere le battaglie subendo pochi o nessun colpo
 

DeletedUser

Guest
o magari te hai battuto per lo + 2 lanceri e gli altri difese forti
 

DeletedUser19239

Guest
A proposito delle battaglie, volevo già cominciare ad attaccare ma ho visto che mi segna ancora il vecchio punteggio, c'è un orario in cui si può ricominciare a battagliare?
 

DeletedUser

Guest
A proposito delle battaglie, volevo già cominciare ad attaccare ma ho visto che mi segna ancora il vecchio punteggio, c'è un orario in cui si può ricominciare a battagliare?

Domani mattina, ma non credo ci sia un orario preciso......

Per l'una, quando torno a casa di certo son già cominciati, visto che devo subito rimontare un pò di posizioni, di solito :mrgreen:
 

DeletedUser45228

Guest
salve. a proposito di battaglie, qualcuno sa spiegarmi come funziona il punteggio per il "grado" ? nelle sfide delle spedizioni delle gilde si verifica che una gilda a livello 8 ha grado 125, altra a livello 5 ha grado 1192, invece la mia gilda che è a livello 35 ha solo 112 di grado. A cosa è dovuta questa sperequazione?
 

babypaola

Contadino
salve. a proposito di battaglie, qualcuno sa spiegarmi come funziona il punteggio per il "grado" ? nelle sfide delle spedizioni delle gilde si verifica che una gilda a livello 8 ha grado 125, altra a livello 5 ha grado 1192, invece la mia gilda che è a livello 35 ha solo 112 di grado. A cosa è dovuta questa sperequazione?

Il grado della gilda non dipende dal livello della stessa, la classifica gilde infatti è data dai punti poteri che essa ha accumulato.
Qui può trovare info riguardo al conseguimento dei punti potere ---> https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Classifica_delle_Gilde
 
In cima