Punteggi nei campi di battaglia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
si hai ragione. Ora mi sembra che i punteggi siano più normali, ma durante il pomeriggio la mia gilda aveva 0 pV/ h pur avendo fatto già circa 250 battaglie o negoziazioni. Mi sono chiesta quale potesse essere il motivo....e se ci fossero anomalie nel calcolo dei punti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
si hai ragione. Ora mi sembra che i punteggi siano più normali, ma durante il pomeriggio la mia gilda aveva 0 pV/ h pur avendo fatto già circa 250 battaglie o negoziazioni. Mi sono chiesta quale potesse essere il motivo....e se ci fossero anomalie nel calcolo dei punti

Potrebbe essere che la tua gilda ha combattuto su più settori e non ne ha portato a completamento neanche uno, oppure che altre gilde hanno conquistato il settore dove voi stavate combattendo, facendovi dimezzare le battaglie fatte fino a quel momento.
 

babypaola

Contadino
durante il pomeriggio la mia gilda aveva 0 pV/ h pur avendo fatto già circa 250 battaglie o negoziazioni.
Il punteggio non è relativo alle battaglie fatte, ma al possesso dei territori conquistati. Se scaduto il lucchetto vi hanno preso tutto quello che avete conquistato, il vostro punteggio/h è ovviamente zero.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima