PUNTEGGIO BATTLEGROUND

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44123

Guest
Dici, per i player più raffinati, adesso c'è un complesso di strategie...
Ora ti assicuro che dove sono le strategie se le studiano alla grande, tant'è che i CDB li stravinciamo da quando sono usciti e pure le vecchie GVG, ed è proprio per questo, che chi ci studia, impegna tempo, venga premiato quando demolisce in continuazione gli avversari.

beh, se si trova un avversario incapace di delineare una strategia ogni 4 ore... io sinceramente i campi non li aprirei nemmeno.
Nel mio mondo vedo tutti fenomeni giocando di notte.. (e almeno 10-15 campi d’assedio sdiamantati di fretta e furia)
 

Rubicone

Contadino
beh, se si trova un avversario incapace di delineare una strategia ogni 4 ore... io sinceramente i campi non li aprirei nemmeno.
Nel mio mondo vedo tutti fenomeni giocando di notte.. (e almeno 10-15 campi d’assedio sdiamantati di fretta e furia)
Il 'problema' del reset che torna. Nelle gvg per garantirsi la difesa per le 24 ore successive, nei CdB per assicurarsi un periodo più lungo di conteggio PV... ma non so fino a che punto possa portare vantaggio. Quasi sicuramente, per alcuni, nelle ultime 8 ore del torneo,
Non ci sono gilde di soli pipistrelli (ed anche quelli vanno a letto dopo carosello).
Spesso mi faccio questa domanda: ...e se il reset avvenisse ogni 24 ore, ma a partire dalla prima battaglia/negozio del player?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima