PUNTEGGIO BATTLEGROUND

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44123

Guest
Se non è per merito loro, sarà per demerito delle altre gilde avversarie.

Non c'è truffa e non c'è inganno, usare diamanti non è un obbligo.

Riguardo alle vecchie GvG, si sta dimenticando che molte Gilde non partecipavano o se lo facevano erano giocoforza relegate ad una manciata di settori a causa dei giochi di potere e le alzate di scudi che impedivano qualsiasi movimento a chiunque si fosse presentato dopo le 20:30.
Adesso è diverso. Finalmente tutte le Gilde che lo vogliono possono esprimersi e con esse tutti i player, compresi gli smart e l'unico ostacolo al gioco è dato dal loro potenziale limite.
Per i player più raffinati adesso c'è un complesso di strategie per ottimizzare il risultato del Campo di battaglia. Le dinamiche di gioco si possono prevedere, ma anche no e allora si corre ai ripari o si tenta un contrassalto...dove...ma come...quando... si gestiscono i colpi... le risorse...quello che dei beni non sa che farsene, l'altro che non ne ha...ecc... altro che mettere gli scudi e buonanotte.

Se questa formula fosse stata implementata prima delle gvg non avrebbe ricevuto tutta questa contrarietà.
Complesso di strategie? Ora anche chi ha seri problemi in gvg può capirci qualcosa, dopo il primo giorno tutto diviene noioso, meccanico. La gvg la giochi sui secondi (no tiriamo per cortesia il chi mette assedio prima, la gvg ha molte sfumature)
giusto Dare pochi punti ai campi o almeno, 20000 punti potere non mi sembrano pochi!
Sembra che i pochi punti dei campi non vadano bene principalmente a quelli che in passato si lamentavano sulle gvg giocate solo alle 20, mi domando cosa abbiano da lamentarsi visto che ora molti di quelli (dati alla mano) giocano da mezzanotte alle 4 del mattino. Se la cosa non vi sta bene chiedete alla inno un server solo per voi.
 

DeletedUser42698

Guest
invece la truffa c'è, e sta proprio nela mancata equivalenza dei moltiplicatori che influiscono sul potere di gilda e su cosa avrebbero dovuto essere e cosa sono i CDB
proprio perchè espressione del gioco dell'injtera gilda in potenziale, senza escludere nessuno, i moltiplicatori sono stati appositamente artefatti epr evitare che cmq i CDB fossero poco incisivi su un sistema Gvg che come sla stessa inno ha detto non sarà più sviluppato, la truffa è chira nei termini e nei modi, infatti ci sono discussioni su tutti i forum in altre lingue proprio per questa discrasia di equilibrio fra Cdb e GVG.
gia i CDB dopo 4 giorni diventano inutili proprio perchè il loro risultato finale è totalmente e assolutamente inunfluente e impercettibile su una classifica gilde che si basa su una componente che coinvolge invece una aprte minore della gilda
 

DeletedUser44123

Guest
invece la truffa c'è, e sta proprio nela mancata equivalenza dei moltiplicatori che influiscono sul potere di gilda e su cosa avrebbero dovuto essere e cosa sono i CDB
proprio perchè espressione del gioco dell'injtera gilda in potenziale, senza escludere nessuno, i moltiplicatori sono stati appositamente artefatti epr evitare che cmq i CDB fossero poco incisivi su un sistema Gvg che come sla stessa inno ha detto non sarà più sviluppato, la truffa è chira nei termini e nei modi, infatti ci sono discussioni su tutti i forum in altre lingue proprio per questa discrasia di equilibrio fra Cdb e GVG.
gia i CDB dopo 4 giorni diventano inutili proprio perchè il loro risultato finale è totalmente e assolutamente inunfluente e impercettibile su una classifica gilde che si basa su una componente che coinvolge invece una aprte minore della gilda
Sicuro? Io dico che 17000 pp minimi con i campi li hai.. e se fossero cosi inutili, perche le gilde sdiamantano? Perche molti player cercano disperatamente beni moderni con scambio 1:1 con i marziani?
 

DeletedUser42698

Guest
Sicuro? Io dico che 17000 pp minimi con i campi li hai.. e se fossero cosi inutili, perche le gilde sdiamantano? Perche molti player cercano disperatamente beni moderni con scambio 1:1 con i marziani?
Scherzi? la vittoria di un CDB ti da un nulla di niente, l'equivalete di un paiodi settori in artico
con tutt ala gilda che gioca per 11 giorni
cosa ridicola
come detto, truffa
 

DeletedUser42698

Guest
sai quanti punti potere ti da vincere un Campo di battaglia a Diamante?
400 punti
cosa ridicola
infatti molti non li giocano neanche più avendo capito la presa in giro, li gioca sull'onda dell'entusiasmo quell iche prima giocando da cellulare non accedevano alle gvg, ma ormai gia alla 5 CDB li gioca meno della metà della gente per questa ridicola presa in giro
 

DeletedUser44123

Guest
sai quanti punti potere ti da vincere un Campo di battaglia a Diamante?
400 punti
cosa ridicola
infatti molti non li giocano neanche più avendo capito la presa in giro, li gioca sull'onda dell'entusiasmo quell iche prima giocando da cellulare non accedevano alle gvg, ma ormai gia alla 5 CDB li gioca meno della metà della gente per questa ridicola presa in giro
Vuoi dirmi quindi che:
Posso rimanere in lega bronzo e non fare battaglie perche la differenza tra me e il primo della lega diamante sono 400 punti?
Spiegala bene per cortesia perché poi la gente ci crede.
 

Rubicone

Contadino
Chi li ha fatti conti, Topogigio?
Leggo che il Potere assegnato alla Gilda 1 alla Lega Diamante è di 546.000 corone
In due settimane sono 39.000 al giorno = 203 Settori Top dell'Artico ...
Più o meno ad occhio 3/4 di continente Artico TLE?... non so,
PIU' tutto il resto che viene in random con le giocate che dalle gvg neanche in sogno...
 

DeletedUser42698

Guest
Chi li ha fatti conti, Topogigio?
Leggo che il Potere assegnato alla Gilda 1 alla Lega Diamante è di 546.000 corone
In due settimane sono 39.000 al giorno = 203 Settori Top dell'Artico ...
Più o meno ad occhio 3/4 di continente Artico TLE?... non so,
PIU' tutto il resto che viene in random con le giocate che dalle gvg neanche in sogno...
si sta parlando di punti prestigio,
non punti potere
i punti potere rientrano nel calcolo dei punti prestigio finali

Vuoi dirmi quindi che:
Posso rimanere in lega bronzo e non fare battaglie perche la differenza tra me e il primo della lega diamante sono 400 punti?
Spiegala bene per cortesia perché poi la gente ci crede.

il primo della lega diamante ottiene 400 punti prestigio
l'ultimo della lega diamante ne prende 300
dati alla mano la conversione del potere gilda ottenuto vincendo la lega diamante rispetto all'ultimo (che non è neanche della lega diamante ma un platino rientrato nella lega diamante)
vincere 11 giorni di CDB , con truppe, beni, strutture, diamanti, tutta la gilda
equivale a poco meno di 3 territori in TLE nel calcolo di assegnazione dei punti rpestigio

diciamo che se resti in gold non perdi così tanto con i primi della lega diamante
credo prenderai sui 200 in lega oro
come vedi sono una truffa a livello di impegno/beni/truppe/diamanti di tutta una gilda multipiattaforma rispetto alle vecchie gvg di pochi giocatori PC
nessun reale beneficio a livello di gilda
ecco perchè gia in queste cdb le stesse gilde del mio servere almeno la metà non hanno fatto nulla, tanto sono praticamente inutili, li giocano chi vuole fare punti a livello eprsonale per le battaglie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44123

Guest
si sta parlando di punti prestigio,
non punti potere
i punti potere rientrano nel calcolo dei punti prestigio finali



il primo della lega diamante ottiene 400 punti prestigio
l'ultimo della lega diamante ne prende 300
dati alla mano la conversione del potere gilda ottenuto vincendo la lega diamante rispetto all'ultimo (che non è neanche della lega diamante ma un platino rientrato nella lega diamante)
vincere 11 giorni di CDB , con truppe, beni, strutture, diamanti, tutta la gilda
equivale a poco meno di 3 territori in TLE nel calcolo di assegnazione dei punti rpestigio

diciamo che se resti in gold non perdi così tanto con i primi della lega diamante
credo prenderai sui 200 in lega oro
come vedi sono una truffa a livello di impegno/beni/truppe/diamanti di tutta una gilda multipiattaforma rispetto alle vecchie gvg di pochi giocatori PC
nessun reale beneficio a livello di gilda
ecco perchè gia in queste cdb le stesse gilde del mio servere almeno la metà non hanno fatto nulla, tanto sono praticamente inutili, li giocano chi vuole fare punti a livello eprsonale per le battaglie

400 se vinci la diamante
300 se arrivi ultimo nella diamante
200 se vinci quella oro
quindi gilde che prima erano in terza pagina, ora senza settori sono terzi con 22000 pp nella classifica, come fanno ad avere questi punti se il primo posto in lega diamante ne da solo 400?
L’impegno come dici tu di beni truppe e diamanti non é imposto, quando al mattino mi sveglio e vedo i fenomeni con 15 campi d’assedio io rido....
 

Rubicone

Contadino
A me risulta che il Prestigio è dato dal valore MMR * il coefficiente 18 ... Il massimo MMR per la Lega Diamante è 1000 x 18 ...

Forse avete i valori dei test in Beta, risultati troppo bassi e rimodulati con l'implementazione nei mercati.
 
Ultima modifica:

DeletedUser42698

Guest
400 se vinci la diamante
300 se arrivi ultimo nella diamante
200 se vinci quella oro
quindi gilde che prima erano in terza pagina, ora senza settori sono terzi con 22000 pp nella classifica, come fanno ad avere questi punti se il primo posto in lega diamante ne da solo 400?
L’impegno come dici tu di beni truppe e diamanti non é imposto, quando al mattino mi sveglio e vedo i fenomeni con 15 campi d’assedio io rido....
perchè è il punteggio dato al primo CDB come piazzamento Lega
dato solo e unicamente pri a volta
 

DeletedUser42698

Guest
A me risulta che il Prestigio è dato dal valore MMR * il coefficiente 18 ... Il massimo MMR per la Lega Diamante è 1000 x 18 ...

Forse avete i valori dei test in Beta, risultati troppo bassi e rimodulati con l'implementazione nei mercati.
guarda io ti do i risultati di punteggio del precedente CDB Diamante vinto
e ora stiamo epr vincere il secondo e vedrai che il punteggio sarà sempre quello
una truffa del sistema
 

DeletedUser42698

Guest
il punteggio per la vittoria dei CDB deve essere ampliamente rivista in merito all'assegnazione di Punti Prestigio valevole per la classifica gilde
Perchè coinvoilgono tutta la gilda, la tesoreria, le truppe, i diamanti di tutta una gilda per 14 giorni, e in Lega Diamante equivale a 3 ridicli territori in futuro/tlle
ecco eprchè parlo di truffa
Ecco eprchè i CDb sono marginali e quasi superflui rispetto alle Gvg
ecco eprchè da Gold in su ci sono praticamente quasi tutte le gilde ferme senza giocarle, giusto chi vuole fare punti personali con le battaglie
 

Attarus

Bracciante
Il massimo dei punti MMR che si possono ottenere è 1.000 che corrispondono a 18.000 punti prestigio nella classifica generale (dati non ufficiali ma dai calcoli fatti mi risultano corretti), una volta raggiunto quel limite non si può accumulare altri punti; però si possono perdere se non ci si classifica fra le prime 3, quindi l'impegno è ripagato dal mantenimento del punteggio acquisito.
Io non ci vedo nessuna truffa, poi ognuno giudica a modo suo..
 

DeletedUser42698

Guest
Il massimo dei punti MMR che si possono ottenere è 1.000 che corrispondono a 18.000 punti prestigio nella classifica generale (dati non ufficiali ma dai calcoli fatti mi risultano corretti), una volta raggiunto quel limite non si può accumulare altri punti; però si possono perdere se non ci si classifica fra le prime 3, quindi l'impegno è ripagato dal mantenimento del punteggio acquisito.
Io non ci vedo nessuna truffa, poi ognuno giudica a modo suo..
Il massimo dei punti MMR che si possono ottenere è 1.000 che corrispondono a 18.000 punti prestigio nella classifica generale (dati non ufficiali ma dai calcoli fatti mi risultano corretti), una volta raggiunto quel limite non si può accumulare altri punti; però si possono perdere se non ci si classifica fra le prime 3, quindi l'impegno è ripagato dal mantenimento del punteggio acquisito.
Io non ci vedo nessuna truffa, poi ognuno giudica a modo suo..
e no nsono corretti da chi sta per vincere il secondo >CDB diamante dati e numeri alla mano
 

DeletedUser42698

Guest
sinceramente non capisco questa equivalenza e concordo con @Attarus e @Rubicone

la mia gilda ha attualmente 0 territori in gvg, con i CDB abbiamo fatto un bel balzo in classifica. poi se sei convinto che non abbiano peso, liberissimo, ma secondo me sbagli di grosso
no nci siamo capiti
quelli sono i punti per appartenenza alla lega
i punti VITTORIA che ricevi OGNI volte che VINCI un cdb sono nulli rispetto a un semplice territorio in gvg
se capì?
 
quindi hai da ridire sul valore dei vari settori e su come si forma la classifica del singolo CDB?
quando vinco il CDB non vinco i punti vittoria ma vinco i punti potere che stanno nel forziere (e fanno salire il livello), questo influenza relativamente poco la classifica
mentre l'MMR x 18 mi dà il prestigio e in classifica la differenza si sente eccome
 
Ultima modifica:

Attarus

Bracciante
La lega di per se non da nessun punto; all'inizio del 1° campo di battaglia ad ogni gilda è stato attribuito un punteggio MMR, poi ogni volta che vinci un CDB ottieni (se ci sono 5 gilde schierate) 100 punti MMR che si vanno ad aggiungere a quelli iniziali fino a raggiungere la quota massima di 1.000 punti MMR. Da quel momento in poi non si possono guadagnare altri punti, ma si possono perdere se non ti piazzi fra le prime 3 o 4 (dipende da quante gilde ci sono nel cdb).
Comunque puoi fare questo calcolo: prendi il totale dei punti prestigio dalla classifica generale, togli i punti che ti arrivano dal livello della gilda e i punti dei settori gvg; i punti rimanenti sono quelli forniti dai CDB, che a questo punto (se la tua gilda ha sempre vinto) dovrebbero essere 18.000
 

DeletedUser45419

Guest
Se non è per merito loro, sarà per demerito delle altre gilde avversarie.

Non c'è truffa e non c'è inganno, usare diamanti non è un obbligo.

Riguardo alle vecchie GvG, si sta dimenticando che molte Gilde non partecipavano o se lo facevano erano giocoforza relegate ad una manciata di settori a causa dei giochi di potere e le alzate di scudi che impedivano qualsiasi movimento a chiunque si fosse presentato dopo le 20:30.
Adesso è diverso. Finalmente tutte le Gilde che lo vogliono possono esprimersi e con esse tutti i player, compresi gli smart e l'unico ostacolo al gioco è dato dal loro potenziale limite.
Per i player più raffinati adesso c'è un complesso di strategie per ottimizzare il risultato del Campo di battaglia. Le dinamiche di gioco si possono prevedere, ma anche no e allora si corre ai ripari o si tenta un contrassalto...dove...ma come...quando... si gestiscono i colpi... le risorse...quello che dei beni non sa che farsene, l'altro che non ne ha...ecc... altro che mettere gli scudi e buonanotte.

Se questa formula fosse stata implementata prima delle gvg non avrebbe ricevuto tutta questa contrarietà.
Dici, per i player più raffinati, adesso c'è un complesso di strategie...
Ora ti assicuro che dove sono le strategie se le studiano alla grande, tant'è che i CDB li stravinciamo da quando sono usciti e pure le vecchie GVG, ed è proprio per questo, che chi ci studia, impegna tempo, venga premiato quando demolisce in continuazione gli avversari.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima