Punteggio da spedizioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43201

Guest
vorrei sapere come vengono conteggiati i punti nelle spedizioni, e se i NON partecipanti incidono sul punteggio globale della Gilda.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Allora, i punti che si guadagnano concludendo ogni singola battaglia, sono uguali per ogni giocatore che si trova nella stessa era, quindi se due giocatori concludono vittoriosamente lo step 20 (combattendo) e sono al Futuro Oceanico, prenderanno il punteggio di "X" che naturalmente sarà maggiore rispetto ad altri giocatori che magari sono al coloniale (i quali, allo stesso step n° 20, prenderanno invece un punteggio pari a "Y", minore di "X" in questo caso,perchè il FO è l'ultima era disponibile). Altro discorso da fare è che se si combatte, si prendono meno punti spedizione rispetto alla negoziazione, ma ciò non cambia che il discorso fatto in precedenza è lo stesso, sia che si combatta o che si negozi.

Discorso dei non partecipanti: si, anche loro incidono sulla percentuale finale dei campionati di gilda, visto che loro non combattono, la barra della percentuale non crescerà.
upload_2018-1-12_2-11-25.png
 

DeletedUser37276

Guest
perche da spedizione facendo tutte le 64 sfide prendo sempre meno punti nella classifica gilda rispetto ai compagni gilda? parlo si quelli della stessa era che dicono di non negoziare mai
 

babypaola

Contadino
La risposta alla domanda principale è stata data, chiudo.
Ricordo di non accodarsi alle domande già esistenti, ma di crearne di nuove, così che tutte le informazioni siano facilmente raggiungibili dagli utenti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima