punti costruzioni

DeletedUser

Guest
mi spiegate perche quando sostituisco una struttura vecchia con una migliore mi calano i punti invece di salire? secondo me è un grossissimo bug, non dovrebbe essere cosi...
 

ExMiki

Bracciante
No, invece è giustissimo, visto che ogni costruzione ti da i punti, ti vengono scalati i punti della costruzione che vendi (Almeno così ho capito) :)
 

DeletedUser

Guest
No, invece è giustissimo, visto che ogni costruzione ti da i punti, ti vengono scalati i punti della costruzione che vendi (Almeno così ho capito) :)

ma non mi vengono accreditati quelli della nuova costruzione che è migliore... cioè io sostituisco edifici e mi vedo scendere in classifica globale, non è molto normale...
 

DeletedUser

Guest
lol..forse i punti del nuovo edificio sono di meno di quello vecchio (strano lo so)
 

DeletedUser

Guest
ma non mi vengono accreditati quelli della nuova costruzione che è migliore... cioè io sostituisco edifici e mi vedo scendere in classifica globale, non è molto normale...


Mah!!!

A me li ha tolti quando ho venduto la vecchia e me li ha dati quando ho costruito la nuova, anche se non ho fatto caso fossero più o meno.
 
In cima