punti di copertura GE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

kat17

Bracciante
sia ieri che oggi, mi è successo che, tentando di mettere i punti di copertura di un GE, mi si è svuotata tutta la barra
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
E normale.
Quando metti i PF sul GE ( ma anche in altri contest ) ti considera sempre prima quelli che hai in barra e poi quelli che hai in pacchetti den magazzino.

Abbestia
dal Roditore di FoE
 

Sorcino

Roditore del Forum

Ho capito benissimo..
NOn cred che ci sia altra soluzione..
Guarda il mio scrren... Ho 1 PF nella barra e automaticamente me lo mette nello spazio dove posso inserire i PF sul GE
Non fa differenza se il GE si atuo o di un'altro.
MOlto probabilemte ti sarai sbaglaito e ti sarai messo i PF sul tuo GE chiudendoti il livello
 

kat17

Bracciante
ma sei di coccio, ho scritto la cifra 80 e poi 30 e tutte e 2 le volte me ne ha messi più di 100, li ho scritti proprio in quel cerchietto rosso che hai fatto in basso, anzi, in questi giorni, ho avuto anche dei problemi che mi hanno costretto a reinizziare il computer quindi vorrei chiedere anche un controllo delle connessioni
 
Ultima modifica:

ilMerloSagace

Popolano
Probabilmente sbaglio, ma non è che scrivendo i pf da inserire nel tuo ge ti sia scappata una cifra in più? (Invece di 80 ai messo uno 0 di troppo)
Perché così facendo in automatico viene visualizzato il numero di pf mancanti per chiudere il ge.
Io lo faccio per vedere quanti ne mancano per poi fare il calcolo e versarne quanto basta per la copertura
 

kat17

Bracciante
Probabilmente sbaglio, ma non è che scrivendo i pf da inserire nel tuo ge ti sia scappata una cifra in più? (Invece di 80 ai messo uno 0 di troppo)
Perché così facendo in automatico viene visualizzato il numero di pf mancanti per chiudere il ge.
Io lo faccio per vedere quanti ne mancano per poi fare il calcolo e versarne quanto basta per la copertura
Grazie dell'informazione, ci proverò è che sono insospettita dal fatto che mi è capitato 2 volte di seguito alla stessa ora e da un aggiornamento dei driver che mi ha fatto sparire il mouse.
Ti dirò che sono una persona tranquilla che ho imparato a usare il computer cercando di capire quali tasti mi schiacciava il gatto quando mi camminava sulla tastiera, ma ho giocato per anni con degli hacker latino-americani che hanno hackeato più volte anche me, ci sono varie cose che m'insospettiscono
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima