punti e puntoni

DeletedUser

Guest
ragazzi mi spegate in ordine cronologico,tipo (1 combattimento,2 costruire case,3 etc)cosa fa alzare il punteggio generale quello che poi si vede con i vicini?cè in particolare qualche azione da fare che aumenta in moto notevolo quel punteggio.ciuz baci e abbracci.
 

DeletedUser

Guest
Ciò che maggiormente fa alzare il punteggio sono gli edifici. Poi ci può alzare il punteggio tramite i combattimenti ma dipende da quanti se ne compiono. Dunque più si fanno combattimenti e piu punteggio si otterrà.
E infine c'è la riscossione delle tasse che da una piccola parte di punteggio.

Comunque ti riassumo:

1)Materiali + Monete raccolte / 300
2)Punti Battaglia / 50
3)Ciascuna costruzione fornisce punti e vai qui per visualizzare i punti che da ogni edificio.


Esempio:

Raccogli 3000 monete/materiali, riceverai quindi 10 punti.
Fai un combattimenti e ricevi 3000 punti battaglia, riceverai quindi 60 Punti.
Per quanto riguarda le costruzioni, non è ancora nota una tabella, ma ogni costruzione da dei punti.
 

DeletedUser

Guest
Sisi c'è.....per rispondere velocemente ho copiato un mio precedente messaggio vecchio XD
Infatti c'è sia nel link che hai postato e nella nostra guida ufficiale sugli edifici.
 

DeletedUser

Guest
Da entrambi i link che avete postato risulta che TUTTI gli edifici dell'età coloniale non danno punti.

Come mai questa cosa? E' veramente così, oppure semplicemente non sono conosciuti questi punti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22

Guest
Credo che stia più che altro a significare che non sono ancora noti i punti che vengono forniti ;)
 

DeletedUser1117

Guest
sono semplicemente ancora non noti i punti che danno...

edit: preceduto... ç_ç
 

DeletedUser

Guest
E' vero, non li hanno indicati in quel link pero' i punti esistono.
Per prova ho costruito un PAVONE ed ho visto che mi ha dato 109 punti.
 

DeletedUser

Guest
In generale però quello che fa alzare di più il punteggio sono i combattimenti, se ne fai tanti. Se guardi i primi in classifica hanno tutti tantissime vittorie.
 

DeletedUser6874

Guest
scusate se scrivo qui ma è comunque inerente al punteggio la mia domanda.
Ho notato che alcuni giocatori della mia Gilda perdono punti, come si può perdere punteggio? da cosa deriva la perdita di punti?
 

DeletedUser10261

Guest
scusate se scrivo qui ma è comunque inerente al punteggio la mia domanda.
Ho notato che alcuni giocatori della mia Gilda perdono punti, come si può perdere punteggio? da cosa deriva la perdita di punti?

il demolire degli edifici per far spazio e successivamente ricostruire (qnd ricostruisci riprendi il punteggio e lo superi)
 
In cima