Punti Forge nelle PvP

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Scarface-06

Bracciante
salve, avrei pensato che sarebbero molto più utili se si vincessero dei punti forge nelle Torri PvP, invece che le solite medaglie che a lungo andare non saranno nemmeno più utili per poter comperare le espansioni. Non pretendo cifre esorbitanti di punti forge, ma un numero discreto che possa variare a seconda delle posizioni in classifica; a mio parere verranno motivati più giocatori a battagliare per le spedizioni.
grazie per la vostra attenzione
un saluto ed un buon lavoro
Scarface-06
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
mmm NON credo che la mettano in discussione perche non rispettail Regolamento di Sezione .. :)
 

babypaola

Contadino
La proposta non rispetta il regolamento di sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 

DeletedUser30445

Guest
non posso votare perchè la devi ancora modificare ,ma sono contro il gioco non può girare solo con i punti forge ,ci manca soltanto che qualcuno chieda che le case standard producano punti e siamo apposto ,quindi boccio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima