Punti incontri spedizioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45291

Guest
Salve ho una domanda,
Io faccio gli incontri di spedizioni sia combattendo che scambiando beni,il problema è e che non ricevo molti punti vittoria.ad esempio se io faccio 10 incontri alla fine ho forse 4000 punti vittoria o di Gilda, scusate ma sono nuovo e non so come si chiamano . Invece gli altri gildani anche se sono in una posizione inferiore in classifica ricevono per 10 incontri 10000 punti.come fanno? O cosa sbaglio io? Grazie in anticipo
 

babypaola

Contadino
Salve ho una domanda,
Io faccio gli incontri di spedizioni sia combattendo che scambiando beni,il problema è e che non ricevo molti punti vittoria.ad esempio se io faccio 10 incontri alla fine ho forse 4000 punti vittoria o di Gilda, scusate ma sono nuovo e non so come si chiamano . Invece gli altri gildani anche se sono in una posizione inferiore in classifica ricevono per 10 incontri 10000 punti.come fanno? O cosa sbaglio io? Grazie in anticipo
I punti Spedizione sono proporzionati all'epoca di appartenenza del gildano, quindi i giocatori delle prime epoche otterranno punteggi minori rispetto a quelli delle epoche più avanzate, questo vale solo per quanto riguarda l'avanzamento della barra per guadagnare corone, mentre per la percentuale di vincita nel Campionato delle Gilde tutti i giocatori hanno lo stesso peso indipendentemente dall'epoca di appartenenza.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima