Punti PvP e Saccheggio!

DeletedUser1676

Guest
Ciao a tutti, mi sono registrato pochi giorni fa.
Mi dispiace scrivere il mio primo post parlando di un Bug,
ma d'altra parte è pur sempre un gioco in Beta, no?! :)

Giocando i match PvP i soldati perdono regolarmente i loro punti vita, ma nel momento del saccheggio (in caso di vittoria, ovvio) non si può cliccare nulla: niente è saccheggiabile, è come se quella visualizzata fosse la mia città (infatti non c'è neppure il tasto ritorna alla tua città, ma solo i tasti normali di costruzione ecc..).
Dopo un po' di secondi esce "Errore".. ricarica la pagina in automatico e mi ritrovo con:
1. Soldati feriti
2. Niente medaglie PvP
3. Niente bottino

Sapete se questo è un Bug noto o se ce l'ho solo io?

Riccardotto
 

DeletedUser

Guest
Anch'io quando torno dalle battaglie devo sempre riavviare il gioco perché gli edifici non rispondono più... oltre a non poter più saccheggiare... Che si fa?
 

DeletedUser

Guest
La questione è stata già discussa e sappiamo che è un bug noto basta rifare il login e ripulire e dovrebbe tornare tutto normale.... è sempre consigliabile utilizzare l'opzione ricerca prima di aprire nuove discussioni...
 

DeletedUser1676

Guest
Se scrivo qui è proprio perchè ho gia provato rifacendo il login e pulendo la cache.. :(
 

DeletedUser22

Guest
Se scrivo qui è proprio perchè ho gia provato rifacendo il login e pulendo la cache.. :(

Vorremmo veramente fosse così scontato che se qualcuno scrive ha già provato tutto, ma purtroppo la maggioranza delle volte così non è.
Invia un ticket agli operatori di gioco seguendo le istruzioni presenti in questa guida: http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?22-Come-utilizzare-il-sistema-di-supporto-ticket, si occuperanno di controllare se il problema è legato al tuo account o al tuo pc :)
 

DeletedUser1676

Guest
Grazie mille!! faccio subito ed eventualmente se fosse un problema legato al pc posterò nuovamente qui sotto per aiutare anche gli altri!! ;)
 

DeletedUser

Guest
è sicuramente un bug, accade anche a me dopo aver fatto tutta la trafila della pulizia cookie e cache :(
ho pure provato a cambiare browser usandono uno nuovo di zecca *-*
 

DeletedUser

Guest
Nella Torre Alto Medioevo ho sconfitto il primo, ma non mi segna né la battaglia né i punti!!!
 

DeletedUser1729

Guest
Io ho fatto ben 4 battaglie di seguito nel PvP, tutte vinte senza nemmeno una perdita, e non mi ha dato né medaglie né punti :/
Ah, ci tengo a precisare che anche io ho provato a fare i vari log-in/out e ripuliture... ma sempre niente :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1117

Guest
i punti si vedono nella torre dell'era della truppa più evoluta... Le medaglie vengono assegnate solo alla fine del torneo...
 
In cima