Punti tornei impossibili -.-

DeletedUser2722

Guest
Ditemi voi, come fa una persona a fare in un solo giorno quasi gli stessi punti che facci io in una settimana??? spiegatemelo perchè io non riesco a trovare la risposta.... Più truffa di cosi cose c'è di più???? veramente a breve staccherò da questo gioco
 

DeletedUser2834

Guest
Di quanti punti si parla e di che livello è il giocatore
 

DeletedUser

Guest
già... tutto può essere, dipende molto dal giocatore magari dedica molto più tempo di te al gioco.

dicci quanti attacchi ha fatto, quanti punti ha a che era appartiene... così può essere un "imbroglione" come semplicemente un "fissato" :D
 

DeletedUser

Guest
Ditemi voi, come fa una persona a fare in un solo giorno quasi gli stessi punti che facci io in una settimana??? spiegatemelo perchè io non riesco a trovare la risposta.... Più truffa di cosi cose c'è di più???? veramente a breve staccherò da questo gioco

Detto così che vuoi che ti si risponda?
Dai qualche altr ainformazione in modo che si possano fare dei confronti.

Io, ad esempio, nella torre del basso medioevo riesco a fare una media di 50.000 punti al giorno e rischio pure di non vincere e questo facendo un giro quasi completo di attacchi ai miei vicini.
Evidentemente cerco formazioni di battaglia che mi consentano il minor numero di perdite per aumentare il più possibile i punti ottenuti.
Poi, non sempre mi riesce di fare tutti gli attacchi che vorrei, non usando i diamanti, a volte le truppe non bastano
 

DeletedUser

Guest
50000 punti senza usare i diamanti!Cavolo,sei proprio bravo,o hai le truppe 5 volte più forti di quelle degli altri.Poi dipende che punti,quelli per la classifica o quelli per la torre pvp?In ogni caso devi dirci di quanti punti si tratta,cioè,è diverso se si tratta di 10000 o 50000,bisogna vedere
 

DeletedUser13423

Guest
Vinz.. puo' darsi che lui attacca i player che mettono in difesa 8 soldati. mentre tu solo quelli che ne schierano 2 o a volte pure 1!
 

DeletedUser2722

Guest
io 179 combattimenti e 199mila punti nella torre del basso (fatti in una settimana)
lui 78 combattimenti e 120mila punti nella torre del basso (fatti in due giorni)

in più è anche primo nella torre dell era coloniale con 460mila punti e 259 combattimenti
io li sono 4 con 158mila punti e 111 combattimenti

io attacco tutti ovviamente non tutti affronto quando capisco che non li batto o avrò molte perdite, ma su 72 vicini 65 li faccio sicuro
 

DeletedUser

Guest
50000 punti senza usare i diamanti!Cavolo,sei proprio bravo,o hai le truppe 5 volte più forti di quelle degli altri.Poi dipende che punti,quelli per la classifica o quelli per la torre pvp?In ogni caso devi dirci di quanti punti si tratta,cioè,è diverso se si tratta di 10000 o 50000,bisogna vedere


Beh, generalmente comincio ad attaccare tutti i miei vicini, partendo dal più basso e salendo fino a che trovo le truppe miste mia epoca con truppe di epoca superiore.
Ovviamente, i punti grossi li si fa contro truppe di epoche appena precedenti, pari o appena superiori alla propria.......ma per vincere i tornei servono anche i 1.000 punti che si guadagnano contro truppe dell'età del ferro.

Non usando i diamanti, cerco di fare in modo che le mie truppe si facciano male il meno possibile, visto che non potendole curare immediatamente, se ne perdo troppe o se ne feriscono troppe poi non posso fare tutti gli attacchi che vorrei.


io 179 combattimenti e 199mila punti nella torre del basso (fatti in una settimana)
lui 78 combattimenti e 120mila punti nella torre del basso (fatti in due giorni)

in più è anche primo nella torre dell era coloniale con 460mila punti e 259 combattimenti
io li sono 4 con 158mila punti e 111 combattimenti

io attacco tutti ovviamente non tutti affronto quando capisco che non li batto o avrò molte perdite, ma su 72 vicini 65 li faccio sicuro


In questo momento, nella torre del basso sono a 225 attacchi con 359.689, con una media di 1598 punti, lui ha una media di 1538........quindi direi che è possibilissimo farli.

Per la torre dell'era coloniale, al momento veleggio intorno al quinto sesto posto solo attaccando i territori della mappa.....probabilmente lui sta facendo la stessa cosa e nel frattempo martella i vicini.
Comunque, anche se io non riesco a farli, mi sembrano numeri non così impossibili da fare.
E, se usi i diamanti ed hai molto tempo libero da passare on line, secondo me si fanno abbastanza comodamente
 
In cima