punto 2 del regolamento di gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Per fare chiarezza nel complesso, ho aprto questa discussione: http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?9934-Pushing-Grandi-Edifici-Facciamo-Chiarezza! dove ogni vostra domanda riceverà una risposta ufficiale e verrà aggiunta la risposta ufficiale al primo topic come FAQ in modo da fare chiarezza sull'argomento. Alcune domande, le più comuni sono state già evase.


se un player ci invia la richiesta di amicizia e con il quale non abbiamo nessuno scambio intermondo, e ci uppa un ge per motivi suoi o che cmq non conosciamo, rischiamo cmq di essere bannati?
come possiamo dimostrare che tra noi e quel player non c'è nessun rapporto di conoscenza?

Trovo abbastanza senza senso la situazione in cui un giocatore totalmente sconosciuto aggiunga qualcun altro agli amici solo con scopo di donare punti ricerca e senza ottenere nulla in cambio... Detto questo, nel caso si verificasse tale eventualità, ricordo che i controlli per pushing vengono eseguiti tra tutti i mondi di gioco e ad ampia scala su tutti i giocatori. Gli strumenti per determinare in quali casi è pushing o la situazione avviene "per pura casualità" li abbiamo.
 

DeletedUser

Guest
concordo con idiota e ancalagorn anche se potevi nn tirare in ballo la bibbia
 

DeletedUser9170

Guest
Per fare chiarezza nel complesso, ho aprto questa discussione: http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?9934-Pushing-Grandi-Edifici-Facciamo-Chiarezza! dove ogni vostra domanda riceverà una risposta ufficiale e verrà aggiunta la risposta ufficiale al primo topic come FAQ in modo da fare chiarezza sull'argomento. Alcune domande, le più comuni sono state già evase.




Trovo abbastanza senza senso la situazione in cui un giocatore totalmente sconosciuto aggiunga qualcun altro agli amici solo con scopo di donare punti ricerca e senza ottenere nulla in cambio... Detto questo, nel caso si verificasse tale eventualità, ricordo che i controlli per pushing vengono eseguiti tra tutti i mondi di gioco e ad ampia scala su tutti i giocatori. Gli strumenti per determinare in quali casi è pushing o la situazione avviene "per pura casualità" li abbiamo.

non voglio essere irriverente o quant'altro. la questione del fare chiarezza, è ottima, sinceramente penso di sapere già tutte le risposte a riguardo.

quello che vorrei chiedere io, E': come avete fatto votare i 2 GE per la futura era, come avete ascoltato il nostro dissenso sulla questione del calcolo punteggio versione 0.30 rimandata a 0.31 accontentandoci GIUSTAMENTE

perchè non aprite, VOI MODERATORI, un bel topic, con sondaggio, e VOTAZIONI, avvisando l'intera utenza in game, riguardo appunto alla questione pushing, aiuti, scambi, ecc ecc ecc, e magari provate a sentire davvero, mettendo ovviamente 3-4-5 opzioni ben studiate, (SULLE QUALI POI CI SARANNO REGOLE PRECISE E INVIOLABILI, pena ban) e successiva votazione da parte dell'intera utenza su queste opzioni, e ovviamente, l'opzione + votata sarà poi quella sulla quale si baserà il regolamento, e i players si potranno cosi adeguare una volta per tutte.

In questo modo saranno contenti la maggioranza degli utenti, sarà contenta la inno, perchè gli introiti monetari aumenteranno, e magari gli stessi utenti felici di essere ascoltati e accontentati, porteranno maggiore utenza facendo propaganda ;-):thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Allora, le cose sono due, o qualcuno è molto distratto quando legge, oppure evidentemente noi del team utilizziamo un italiano poco comprensibile.
Pushing non è quando si avvantaggia un player a discapito di altri, bensì quando si crea un account e/o una città in un mondo che non sia il principale con lo scopo di agevolare un altro.
Io gioco su Dinegu, possiedo però una città in tutti i mondi che non crescono mai, saltuariamente raccolgo le monete.
Bene se io propongo a qualcuno che gioca su East di creare un suo villaggio di Dinegu per darmi punti, in cambio io farò lo stesso, allora questo è pushing. L'account non cresce, dona soltanto, da entrambe le parti.
Mettiamo invece che io gioco su Dinegu, propongo a un altro player che gioca su Dinegu come me, con entrambi Dinegu come primo server, di scambiarci punti, allora in questo caso non è pushing.
Tra player dello stesso mondo è possibile, anzi intelligente fare certi tipi di accordi, perchè dovrei donare i punti a me stesso, e un altro player a se stesso, perdendo la possibilità di ricevere le ricompense?
Tra gildiani, è vero, sono pochi quelli che danno qualcosa per niente, ma il problema non si pone, è uno scambio tra player attivi sullo stesso mondo, quindi concesso dal regolamento.
Ripeto ancora, il pushing scatta quando un account o una singola città viene creata al solo scopo di avvantaggiare un giocatore.
Se la città cresce, vengono donati punti, passano le ere, si produce, di attacca, si scambia beni eccetera, questo NON è pushing, è gioco, che è ben diverso. E' strategia, consentita dalle regole, non sotterfugio, che le regole tenta di aggirarle.
Spero di essere stato chiaro.

io gioco in east e in cigard e sono + o - alla pari con le ricerche meta pieno in ertrambi
se un player mi chiede che io gli dia i i punti in cigard e lui me li da in east è pushing
mentre se io gle li do in cigard e lui me li torna in cigard non è pushing

no?????????????????
 

DeletedUser13495

Guest
Per fare chiarezza nel complesso, ho aprto questa discussione: http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?9934-Pushing-Grandi-Edifici-Facciamo-Chiarezza! dove ogni vostra domanda riceverà una risposta ufficiale e verrà aggiunta la risposta ufficiale al primo topic come FAQ in modo da fare chiarezza sull'argomento. Alcune domande, le più comuni sono state già evase.




Trovo abbastanza senza senso la situazione in cui un giocatore totalmente sconosciuto aggiunga qualcun altro agli amici solo con scopo di donare punti ricerca e senza ottenere nulla in cambio... Detto questo, nel caso si verificasse tale eventualità, ricordo che i controlli per pushing vengono eseguiti tra tutti i mondi di gioco e ad ampia scala su tutti i giocatori. Gli strumenti per determinare in quali casi è pushing o la situazione avviene "per pura casualità" li abbiamo.
non è strana, ma è frequentissima, "per nulla in cambio" cosa intendi? le medaglie e i progetti e i forge point da coservare non basta come premio? non capisco, cosa si dovrebbe dargli in cambio ?
poi mi volete far credere che voi conoascete tutti quelli che concorrono ai vosti ge? mi sembra moltoimprobabile che ci sia una amicizia pregressa tra i proprietari dei ge e gli uppatori sinceramente
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
io una non considero pushing se un vicno ti aiuta perche non lo devi saccheggiare(è strategia)

MI DISPIACE, questo si chiama RICATTARE, ed è punibile dal regolamento, minacce o ricatti son punibili, ops, questo non è flame ma un dato di fatto, che ora i perbenisti escono fuori che son dei ricattatori..ahahaha

non ti conosco come non posso conoscere quello che fanno tutti e di conseguenza non mi permetto di giudicare(e ho visto anche persone che non fanno pushing od altro e alcune non hanno prp ge pur stanto in posti alti in classifica generale e stando all eta colonial-industriale,purtroppo daperttuto ci sono persone buone e persone 'cattive' o che non rispettano gli altri e il gioco in questo caso).

non ho capito bene tutto, ma sull'ultima frase ti posso quotare, ci son i ricchi, ci son i poveri, ci son i buoni, ci son i cattivi, e ci son i ROSIKONI, e i FLAMMATORI :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io gioco in east e in cigard e sono + o - alla pari con le ricerche meta pieno in ertrambi
se un player mi chiede che io gli dia i i punti in cigard e lui me li da in east è pushing
mentre se io gle li do in cigard e lui me li torna in cigard non è pushing

no?????????????????
Esattamente, visto che si parla di scambio tra mondi diversi.
 

DeletedUser

Guest
MI DISPIACE, questo si chiam RICATTARE, ed è punibile dal regolamento, minacce o ricatti son punibili, ops, questo non è flame ma un dato di fatto, che ora i perbenisti escono fuori che son dei ricattatori..ahahaha



non ho capito bene tutto, ma sull'ultima frase ti posso quotare, ci son i ricchi, ci son i poveri, ci son i buoni, ci son i cattivi, e ci son i ROSIKONI, e i FLAMMATORI :thumbsup:
continuiamo con le offese eh ? guarda ch non obbligo e non ricatto ! nel profilo sta scritto : se mi aiutate non vi saccheggio ! non offendo , di attaccare attacco sempre, saccheggio se trovo i beni ma se vengo aiutata ricambio laiuto non saccheggiando d essendo presente se quel vicino ha bisogno di beni ed altro ..
 

DeletedUser

Guest
perchè ricatto e non accordo? tutti i ricatti possono essere accordi tutti gli accordi possono essere ricatti...dipende da come vien vista dalle parti...se io non ti attacco in cambio per esempio tu mi metti 5 punti è un accordo e, poichè non è possibile obbligare a mettere punti ad un player, non vedo il ricatto, il player non mette punti e l'altro continua ad attaccarlo
 

DeletedUser7300

Guest
Approvo. E comprendo il succo del discorso di idiota sul pushing e derivati. Il punto è che in linea ufficiale il pushing è quello stabilito dal regolamento di gioco. Fine.
Altre derivazioni ( da quelle da te elencate e per le quali mi trovi totalmente daccordo ) , possono essere intese come "pushing" non ufficiale, per così dire. Mi spiego meglio con un esempio OT : Le sigarette pur provocando il cancro e considerate come droga , sono legalizzate dallo Stato ( per motivi economici ovviamente ). Non sussiste reato nè a venderle nè a comprarle. Le droghe leggere, di contro, non sono legalizzate ( salvo rarissime occasioni per motivi medici ) quindi considerate reato ( per motivi ecomonici suppongo, dato che non se ne detiene il monopolio ). E' giusto tutto questo? Magari no, ma è la legge.
Idem per il discorso pushing ( non è mia intenzione ovviamente mettere le cose sul medesimo piano ).
E' pushing solo quello riconosciuto dal regolamento interno. Il resto, per quanto estendibile, a tuo e mio parere... a tutt'ora non lo è.
 

DeletedUser

Guest
nn e per provocazione usarla per sfizo.
Ma visto l'abbondare di commenti ipocriti ho voluto solo dare un semplice ricordo.
 

DeletedUser

Guest
poi cosa c'è da capire? non puoi giudicare , non puoi darti quest diritto anche perche io personalmnte come tanti altri non ci siamo permessi di giudicare !non puoi dire 99 .99% degli utenti non rispettano il regolamente peche per poter fare una tale affermazione avresti dovuto prendere minimo un campione di 1000 utenti e verificare se rispettavano o meno il regolamento e penso che tu non abbia fatto nulla di simile ! uno non puo parlare senza prove !
 

DeletedUser9170

Guest
perchè ricatto e non accordo? tutti i ricatti possono essere accordi tutti gli accordi possono essere ricatti...dipende da come vien vista dalle parti...se io non ti attacco in cambio per esempio tu mi metti 5 punti è un accordo e, poichè non è possibile obbligare a mettere punti ad un player, non vedo il ricatto, il player non mette punti e l'altro continua ad attaccarlo

e qui si ricade sul perchè pushing, perchè non pushing...perchè ricatto e non accordo, è la stessa cosa, dipende da che lato, o da che punto ti metti a guardarla....carpe diem signori e signore,ragazzi e ragazze vedo con piacere che qualcuno gli occhi li ha aperti finalmente.
 

DeletedUser

Guest
Bene, adesso che TrendTwin ha creato una discussione dove chiedere e trovare delucidazioni e risposte ufficiali sul pushing non vedo il motivo per cui questa discussione debba continuare, anche perchè ho il presentimento che vada a finire in flame, visto che si sta iniziando a scaldarsi. Pertanto chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima