Pushing Grandi Edifici - Facciamo Chiarezza!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Questo devi dirlo ai GO. Se i GO non devono bannare quello perchè usa molti soldi, lo decidono i suoi superiori, quindi i CoMa.
Lui non può agire di testa sua....
(questo è quanto detto da globosud)

E' un affermazione la mia ^^
Non devo dire nulla ai GO in quanto sanno come devono fare il loro lavoro e non ti preoccupare che i player che sprendono i soldi non sono raccomandati in queste questioni :D
Il regolamento è uguale per TUTTI :p !
 

DeletedUser

Guest
Pregheri di smetterla di questionare sui ban.
Se avete qualcosa da dire contattate il supporto o contattate un GO sul forum, non è questo il luogo per discuterne.
Gli Operatori di Gioco svolgono il loro compito secondo direttive che sono state diramate per tutti i server in cui esiste il gioco. Vagliano i casi e decidono cosa fare. E' inutile venire qui a discuterne, potete dire quello che volete, ma le persone mentono e lo faranno sempre. Quindi nessuno può dare opinioni su qualcosa che è stata raccontata qui o da qualche altra parte. l'unica cosa certa è che i GO fanno del loro meglio. Quindi finitela di sentenziare sull'operato dello staff
 

DeletedUser13495

Guest
Questo devi dirlo ai GO. Se i GO non devono bannare quello perchè usa molti soldi, lo decidono i suoi superiori, quindi i CoMa.
Lui non può agire di testa sua....
(questo è quanto detto da globosud)
ma non ho capito, cioe ti inventi cose, io non ho detto questo, o mi quoti il testo integrale o non puoi permettertidi mettrmi in bocca parole che non ho scritto
questo è quello che ho scritto io:
non ci siamo capiti, siamo daccordo devono essre puniti tutti, ma se mandi un tiket ,due e tre, e i go valutano che non è bannabile e inutile accanirsi, perche se non avete fiducia dei go, tanto vale che lasciate il gioco. tutto qui, poi è ovvio che chi bara deve essere bannato, ma lasciatelo decidere almeno ai go.
Poi dovete capire a che altezza i go hanno messo l'asticella, nel senso che se volessero bannare tutti quelli che hanno sbagliato in passato anche quelli che semmai hanno sbagliato poco, il gioco fallirebbe, perche lo crediate o meno sono veramente tantissimi, almeno sui primi mille di tutti i mondi sono il 60/70%-
se si parlava di pochi player state cercti che sarebbero stati tutti bannati ma non per una settimana ma permanentemente.
-
quello che hai fatto e non ne capisco il perche è anxche sanzionabile a termine di regolamento, modifica il tuo messaggio e non scirvere e metterein boccafalsita alla gente
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7645

Guest
Avevo, perchè ormai ho deletato, 5 città....sui 5 mondi...la città + arretrata stava all'alto medioevo...nel mondo C, ed era il mondo dove avevo pushato di + (se di pushato bisogna parlare...visto che sviluppavo mediamente 10-15pt in ricerche e 9-10 in donazioni) cmq sia...son stato bannato nel mondo principale, e nel secondo mondo dove ero + avanzato...

Nota bene che avevo GE in tutti i mondi...scambiavo pt forge, con le stesse persone su tutti i mondi, in pratica, giocavamo da amici..VERI, non fasulli, e ci aiutavamo su tutti i mondi...allo stesso identico modo...

ma nonostante questo mi hanno bannato, senza togliermi neanche un ge....solo ban....forse perchè dovevano accontentare qualcuno...o forse perchè gli giravano cosi...in ogni caso...io Giagiallo ho perso la fiducia nei game operator, anche perchè non si ci può parlare...loro decidono e basta, inutile che dicano ti appelli al ban....appelli a niente...quello è e quello rimane....e a questo punto, ho preferito deletare....ma mi aspetto un bel delete di massa, soprattutto del pubblico pagante..e son convinto che con questa politica presto ci sarà una belle emigrazione di players ;-)

Sottoscrivo pienamente, anch'io dopo quasi un anno di gioco ho da poco cancellato tutto, proprio perchè è venuta meno la fiducia verso i game operator ed il gioco stesso... mi ero stufato di vedere decine di giocatori che facevano uso spudorato di pushing, e senza interventi da parte dei GO... la situazione secondo me è ormai incontrollabile ed irreversibile, questo perchè anche se un giorno venissero implementate delle regole per evitare il fenomeno pushing, ci sarebbe ugualmente un vantaggio enorme di quei giocatori che si sono avvantaggiati dopo mesi di pushing, rispetto a quei pochi giocatori che hanno sempre giocato in maniera corretta o quelli che hanno iniziato il gioco da poco... Fino all'avvento dei GE il gioco era più equo e leale... ci si divertiva anche, ora è diventata una gara a chi fa crescere più in fretta i GE con il pushing...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13495

Guest
la verita è che i ge , dopo l'aumento delle possibilita di trovare progetti, si potevano /possono far crescere solo con rapporti di scambio (almeno da livello 5 in poi), che erano leciti o tollerati fino a 3 mesi fa, tant'è che la modifica e la guerra ai multiaccout l'avevano fatta modificando il gioco e rendendola impossibile, poi hanno deciso di rendere illegale anche lo scambio intermondo, ed è li che hanno incasinato tutto, bastava demandare al gioco il bloccaggio del multi account, e rendere solo quello illegale, e oggi nessuna stava qui a scrivere migliaia di parole. Chi aveva buone pubbliche relazione e molto tempo da perdere si accordava nei vari mondi con giocatori reali, e se li cresceva cosi, chi invece era pigro se li cresceva come meglio voleva lentamente o toda solo.
Bastava semolicemente fare questo, invece modificando il regolamento soltanto, hanno incrementato polemiche, delete vari, e tiket, si sono fatti semplicemente un autogoal. tutto qui. Perche lo scambio intramondo non è un cheat puo essre scoperto solo dopo un attenta analisi da parte dei go, ma mi chiedo come si fanno a controllare 50000 player divisi su 5 mondi? ci vorrebbero altrettanti go. impresa utopistica. Avete presente le trasmissioni televisive con il televoto (amici, festival di sanremo)? loro sono stati piu furbi e piu realisti ,hanno semplicememte letto una circolare : ad oggi non c'è possibile scoprire attivita di call center e bla bla bla, potevano fare anche loro cosi, dire semplicemente che ad oggi è impossibile per loro capire e quindi punire chi fa interscambio, e semplicemente tutti ci mettevamo l'anima in pace compresi i go, e si continuava a giocare serenamente senza stare a spiare il vicino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21781

Guest
Scusate..ho invitato fratello,un cugino e un amico nel gioco,amici reali non inventati.Volevo chiedere siccome non giocano assai,ma sono qui per me praticamente..se loro mi mandano dei ptr sui GE è considerato pushing?Eventualmente non avrei problemi a contattare chi di dovere e dirgli i nomi di chi sono..grazie :)
p.s.ah non me ne han ancora mandati,prima volevo chiedere per evitare questioni inutili :)
 

DeletedUser

Guest
se non giocano può essere considerato pushing anche perchè sono 3
se giocano anche solo poco forse no,ma non ti consiglierei di rischiare il ban
 

DeletedUser21781

Guest
Ah ok grazie..e io che li ho invitati apposta lol..ottimo direi..e se fosse uno solo sarebbe diverso?
 

DeletedUser7300

Guest
non ci siamo capiti, siamo daccordo devono essre puniti tutti, ma se mandi un tiket ,due e tre, e i go valutano che non è bannabile e inutile accanirsi, perche se non avete fiducia dei go, tanto vale che lasciate il gioco. tutto qui, poi è ovvio che chi bara deve essere bannato, ma lasciatelo decidere almeno ai go.
Poi dovete capire a che altezza i go hanno messo l'asticella, nel senso che se volessero bannare tutti quelli che hanno sbagliato in passato anche quelli che semmai hanno sbagliato poco, il gioco fallirebbe, perche lo crediate o meno sono veramente tantissimi, almeno sui primi mille di tutti i mondi sono il 60/70%-
se si parlava di pochi player state cercti che sarebbero stati tutti bannati ma non per una settimana ma permanentemente.

Non so se le percentuali che tu hai dato siano esatte.. magari è come dici tu. Se fosse vero sarà una scelta della Inno decidere cosa fare: o perdere players che hanno investito denaro e che potrebbero investirne altro ( avendo comunque "barato" ) oppure lasciar correre sacrificando le regole sull'altare dell'introito economico. Commercialmente potrei anche comprendere la seconda ipotesi.. ma sarebbe davvero preoccupante se venissero usati due pesi e due misure...
 

DeletedUser

Guest
Anche tu hai ragione, se venissero bannate tantissime persone il gioco fallirebbe. Ma allora come si fa se i GO non bannano le persone che danno dei soldi al gioco?


d_ice è uno della mia gilda che ha speso parecchi soldi, ed alcuni giorni fa è stato bannato per 5 giorni e gli hanno tolto un GE completo al 10 livello acquistato coi soldi. Il suo dead castle era chiuso da mesi, quindi nn si capiscono i criteri che utilizzano per decidere sui ban e sullla cancellazione dei GE, visto che il 90% dei player di foe ha fruito del pushing e ancora ne fruisce anche se in maniera meno subdola. Sta di fatto che quei 4/5 player colpiti con tale sanzione, su migliaia che ne han fatto uso (e basta vedere i livelli dei GE per capirlo) sono passati solo per capri espiatori e questo di certo non mi pare il massimo della correttezza, ma mi sà più di caccia alle streghe utilizzando la formula del pari o dispari...

p.s: sta di fatto che nella mia gilda al compagno d_ice, domenica sera è stato sbannato e ha riposizionato un nuovo dead castle e in comune d'accordo tutti in alleanza abbiamo deciso di ripristinargli il GE fino al 10 livello com'era prima, e oggi che è martedì ed entro stasera sarà nuovamente completo al 10 livello... due giorni e gli abbiamo ripristinato il ge da zero al 10 livello.

IMPERATORI si nasce :) go gooooooooooooo
 

DeletedUser

Guest
Anche a mehanno lasciato in sul server 5 mi hanno bannato per 6 giorni con cancellazione di 3 Ge a liv 10 10 e 9 e mi hanno lasciato in mutande. Stanno arbirtrando il server 5 alla Byron Moreno che fece eliminare l'Italia dal mondiale in korea giappone
 

DeletedUser

Guest
scusate, ma perché non si possono esprimere opinioni contrastanti con quelle dello staff?
King mi pare non abbia insultato nessuno, semplicemente non concorda con l'operato dello staff. E' vietato questo? si deve solo scrivere che lo staff è bravo?
mah......
 

DeletedUser

Guest
E VIAAAAA! Il GE di d_ice, tolto in seguito ad un ban di 5 giorni, è stato ripristinato a liello 10 dopo 2 giorniiiii GO GO GOOOOOO!
 

DeletedUser

Guest
ahahahah das, MITICI IMPERATORI!!!!!
e qui mi fermo, se no ban garantito :)))))))))
 

DeletedUser

Guest
Attenzione, un conto è esprimere opinioni in contrasto con quelle dello staff.
Un'altro è affermare che lo staff non è in grado di svolgere il proprio lavoro, non è in grado di farlo bene, che secondo gli utenti non è così che si gestisce la cosa. Se lo staff agisce in un certo modo allora c'è un motivo.
Abbiamo delle disposizioni e quelle rispettiamo. Per cui basta criticare lo staff...se volete esprimere opinioni fatelo senza dover mettere in mezzo l'operato dello staff.
Per cortesia torniamo IT
 

DeletedUser

Guest
Wow...26 pagine di accuse, denunce, sospetti, rassegnazione...

Ma anzichè lamentarvi, perché non cercate proposte alternative?? classico stile lamentoso (purtroppo) dell'italica gente. Ci sono decine di proposte per migliorare la cosa, perché non partire da QUELLE per risolvere il problema??

Trovata la soluzione, si insista semmai tutti nell'esigerne l'attuazione in un breve termine!
Così da dimostrare una volontà di cambiamento precisa, non generica e spesso per questo sospetta: "guarda lì, piangono tutti ma sanno di avere la coscienza sporca, quindi la soluzione è controllarli e bannarli"; se invece tutti si fanno sentire, ma per proporre qualcosa di COSTRUTTIVO, la Inno potrebbe pensare "mmm, quello che vogliono non sembra male, risolve il problema ormai diffuso su tutti i mondi e garantisce a noi introiti economici!"

Ci facciamo una figura migliore noi, non facciamo saltare i nervi ai moderatori, e salviamo un gioco che merita il nostro impegno e la nostra partecipazione!

A titolo di esempio, invito tutti a leggere la proposta di TheFuturist, che francamente credo sia la migliore al momento!


http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?10970-Separate-la-tecnologica-dall-investimento-nei-GE
 

DeletedUser5756

Guest
ragazzi vorrei un chiarimento..io gioco prevalentemente su brisgard,ma avendo finito tutto quanto (ricerche,territori ecc ecc) ora sto cercando di mandare avanti altre 3 città perchè mi piace iniziare di nuovo il gioco e vedere i diversi sviluppi di gioco..e sto anche dando i miei punti ricerca per cercare di accaparrare pezzi di GE per le città nuove. la mia domanda è la seguente: è possibile giocare così vero?o rischio qualcosa?sto lentamente portando avanti tutte le città..spero di essermi spiegata bene,non faccio scambi di punti con nessuno,volevo un chiarimento perchè le regole sono chiare ma non al 100% su questo. grazie
 

DeletedUser17132

Guest
Se non scambi punti intramondo non hai nulla di cui temere.
Stai bene attenta a chi doni punti, e da chi li ricevi. Villi che non crescono sono probabili account di push.
E non donare punti a giocatori nei nuovi mondi da cui hai ricevuto punti nel tuo mondo principale.
Cosi dovrebbe andare ^^
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima