Pushing Grandi Edifici - Facciamo Chiarezza!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Qua sul forum leggo sempre le discussioni. Secondo me non servono papiri di parole messe giu bene oppure discorsi filosofici da forum che dopo 10 righe ti addormenti, secondo me sono urgenti risposte rapide verso le migliaia di giocatori onesti che si ritrovano con i GE del potenziamento militare a livelli bassi e che quando saranno alla fine della mappa continente dovranno affrontare le nuove mappe dell 'ultimo aggiornamento. Quando migliaia di giocatori seri vedranno che quei territori saranno impossibili da conquistare potrebbero saltare fuori 2 finali. 1 mollano il gioco 2 pagano tutti i territori in beni riempendosi la citta di fabbriche gigantesce che influenzeranno il loro punteggio. Voi che fareste?
 

DeletedUser14350

Guest
ho letto l'intera discussione,ma ci sono così tanti commenti che arrivato a pag10 ho dimenticato cosa ci fosse scritto prima,figuriamoci arrivato a pag27 XD
forse come domanda è già stata posta,cmq vorrei capire questo:
sono attivo su Arvahall e da poco su East-Nagach..ho chiesto l'amicizia ai gildani di A che sono anche su E,tra i quali uno ha su E la torre di babele a cui sono interessato,ma sicuramente c'è stato scambio punti all'interno della gilda in A..
è considerabile pushing?
 

DeletedUser14350

Guest
capisco..fortunatamente non ho messo ancora punti XD grazie..
 

DeletedUser21148

Guest
scusate ma come si fa a mettere dei punti su GE
se si condivide lo stesso accaunt è impossibile
il sistema lo blocca
 

DeletedUser7300

Guest
Qua sul forum leggo sempre le discussioni. Secondo me non servono papiri di parole messe giu bene oppure discorsi filosofici da forum che dopo 10 righe ti addormenti, secondo me sono urgenti risposte rapide verso le migliaia di giocatori onesti che si ritrovano con i GE del potenziamento militare a livelli bassi e che quando saranno alla fine della mappa continente dovranno affrontare le nuove mappe dell 'ultimo aggiornamento. Quando migliaia di giocatori seri vedranno che quei territori saranno impossibili da conquistare potrebbero saltare fuori 2 finali. 1 mollano il gioco 2 pagano tutti i territori in beni riempendosi la citta di fabbriche gigantesce che influenzeranno il loro punteggio. Voi che fareste?

Non vedo come mollare il gioco solo perché le difficoltà aumentano...prima era talmente facile da essere noioso ora non è certo impossibile..bisogna solo ragionare un po' di più. Pagare il territorio con i beni non la trovo una pratica così criticabile. E' normale.
In ogni caso, esistono modi perfettamente legali per pushare un GE al massimo livello. Usando per esempio la propria gilda e facendo il giro. Noi facciamo così. Si cresce tutti e si cresce veloci.
 

DeletedUser

Guest
Fusco tranquillo, lo percepisco da quello che hai scritto che sei un giocatore corretto, pero i territori della nuova patch son davvero difficili, ciao
 

DeletedUser22271

Guest
Onestamente le soluzioni piu' facile e logiche sono 3

1 nussuno puo' donare Forge Point ad altri gamer che sono di 2 ere superiori o inferiori alla propria, cosi uno dell' era del ferro non potra' donare punti a persone che sono oltre il pieno medioevo , tanto non avrebbe le materie per costruirlo, e uno dell' industriale pou' ricevere o donare forge point da uno che minimo si trova nell basso medioevo.

2 e questa credo sia la piu' semplice ma la piu' odiata, un player puo' donare punti solamente agli edifici in cui si trova come era' e non superiori

3 limitare il forge point donabili ad un massimo di 30 per GE

spero che le mie idee vi sembrino buone Un saluto ed un buon lavoro allo staff di foe
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18110

Guest
Onestamente le soluzioni piu' facile e logiche sono 3

1 nussuno puo' donare Forge Point ad altri gamer che sono di 2 ere superiori o inferiori alla propria, cosi uno dell' era del ferro non potra' donare punti a persone che sono oltre il pieno medioevo , tanto non avrebbe le materie per costruirlo, e uno dell' industriale pou' ricevere o donare forge point da uno che minimo si trova nell basso medioevo.

2 e questa credo sia la piu' semplice ma la piu' odiata, un player puo' donare punti solamente agli edifici in cui si trova come era' e non superiori

3 limitare il forge point donabili ad un massimo di 30 per GE

spero che le mie idee vi sembrino buone Un saluto ed un buon lavoro allo staff di foe
sembrerà strano ma non sono d'accordo su nessuno dei 3 punti:

1 se ad esempio io sono nel pieno medioevo e cerco progetti del deal castel (coloniale) ho sempre modo di cambiare i beni al mercato; viceversa se io sono al coloniale e voglio costruire tutti i GE offensivi sono libero di farlo quando voglio

2 vedere punto 1 (poi messa così come l'hai scritta non ha senso)

3 sarebbero avvantaggiati i player che magari hanno in magazzino FP, in 20 secondi mettono i 30 punti sul GE che desiderano e sono subito al primo posto mentre gli altri si attaccano al ciufolo
 

DeletedUser21781

Guest
Inoltre darkl..se sei in una gilda nessuno potrebbe aiutarti nel tuo ge se non della tua era??Già faticano adesso a crescere,figuariamoci così xD
Più che altro serve na soluzione per farli cresce abbastanza in modo onesto..cioè la maggior parte dei ge che vedo in giro compresi i miei se continua così non arriveranno MAI al 10..tranne quando non si finiscano le ricerche e il proprietario investe totalmente i suoi punti,ma a me sembra un pura assurdità.Ok dare longevità al gioco ma non ere..
 

Elrond27957

Bracciante
Siamo arrivati a pagina 29, e dopo mille e mille discussioni, ancora stamattina ho ricevuto 3 richieste da parte di giocatori di altri mondi per lo scambio dei punti extra mondo. C'è chi si lamenta che ha pochi vicini, nell'utimo rimescolamento me ne hanno rimessi 75 da 41 che eravamo. Almeno gli ultimi 20 sono inutili. Finchè non si trova una soluzione seria non cambierà niente.
 

DeletedUser7300

Guest
Le richieste di donazione punti extra-mondo ci sono e continueranno a esserci. La gente continuerà ad imbrogliare o almeno tenterà di farlo.. Meglio farsene una ragione. A meno che non trovino un sistema inattaccabile....
 

DeletedUser

Guest
scusate ho letto solo fino alla 19° pag. e devo per forza spezzare una lancia in favore dei mod.
c'è stato 1 nel forum di cui non faccio nome che si è lamentato di essere stato bannato e assicurava di essere 1 onesto, ora essendo che è tra i miei amici, sono entrata nel suo villaggio a controllargli i ge.... e capisco bennissimo perchè sia stato accusato di pushing....
ad ogni liv. ge c'era sempre lo stesso giocatore che prendeva il primo premio donando anche + di 200 punti a livello, tipo che per farlo arrivare a liv. 10 gli aveva donato dai 1000 ai 1500 punti.... e ha avuto pure il coraggio di scrivere che era 1 corretto.
A me al massimo hanno donato in tot. 50 punti per avere 1 progetto e poi non li ho più visti, impossibile che 1 cerca il progetto dello stesso ge per tutti i 10 liv. , chiaramente pushing, e meno male che certi personaggi vengono puniti.
Io dono dei punti per ottenere medaglie e progetti ma massimo dono 30 punti, e solo se ho certezza che riprendo almeno la metà di quello che ho speso + medaglie, se no me li tengo per me i punti. Chi gioca correttamente credo non abbia nulla da temere, in caso di errore (che può sempre capitare) ci si potrà rivolgere agli operatori del gioco, per valutare meglio l'errore .
Buon FoE a tutti
 

Aluccio76

Bracciante
Prima la Inno non ha fatto nulla di serio per cercarli e sanzionarli uno a uno, ora gli ha regalato anche vicinati belli pieni dove tutti quelli che hanno attacco al 150% grazie ai GE pushati possono fare incetta di punti per la classifica.
Complimenti davvero!
 

DeletedUser13495

Guest
Prima la Inno non ha fatto nulla di serio per cercarli e sanzionarli uno a uno, ora gli ha regalato anche vicinati belli pieni dove tutti quelli che hanno attacco al 150% grazie ai GE pushati possono fare incetta di punti per la classifica.
Complimenti davvero!
adesso si sta esagerando, non è che tutti quelli che hanno i ge livello 10 hanno imbrogliato, molti di loro giocano dalla apertura del server e stanno on in game piu di 6 ore al giorno per rendere la lorocitta e i loro ge competitivi, corteggiando player e proponendo offerte ed altro per i loro ge, non demoniziamo tutti quelli che li hanno livello 10. Prendete pace, giocate con piu dedizione e vedrete che i ge livelli 10 li avranno tutti, basta scambiarsii punti in gildA, ho visto persone che con accordi in gilda legali, si sono uppati 10 livelli anche in 3 giorni. uindi tutto è possibile se si vuole, anche nel rispetto delle regole
 

DeletedUser

Guest
Infatti!

E comunque è semplice vedere chi ha fregato.

Sono appena andato a vedere la città di uno alto in classifica e ho guardato 4 ge a livello 10.

In 2 al decimo livello ci sono giocatori che hanno donato 200-250 punti ma sono giocatori di alta classifica, quindi niente di strano.......la parte strana arriva negli altri 2 ge che ho guardato, dove sempre al decimo livello, ci sono in testa due giocatori diversi, con più di 200 punti donati a testa.....e che hanno degli splendidi villaggi dell'età del bronzo.
Questi ultimi possiamo pensare che siano donatori "regolari"?


A me non piace denunciarli, se si divertono a vincere facile, credendosi furbi, facciano pure.
Però, vista la facilità nell'individuarli, mi chiedo coem mai gli operatori di gioco non facciano qualche controllo a campione giornalmente.
Casi come quello che ho descritto sono palesemente "illegali", secondo le regole e facilmente individuabili da un rapido controllo.......se poi la cosa si è ripetuta anche ai livelli precedenti al decimo, non si scappa, sarebbe da togliere subito il ge "incriminato".
Ma evidentemente non c'è molta voglia di farlo :(
A questo punto sarebbe meglio legalizzare il pushing tra i mondi :mrgreen:
 

DeletedUser13495

Guest
credo che non usino il pugno durissimo perche un po è colpa anche della inno che a tutt'oggi non è riuscita a creare un sistema per vietarli in automatico, e che fino al 31 marzo aveva un regolamento che in parte lasciava qualche dubbio. I casi estfremi cmq sono stati puniti tutti o quasi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima