PVE a random -.-

DeletedUser

Guest
Salve a tutti :) Voglio aprire questa discussione per parlare del PVE alquanto di ***** che c'è su FOE....ho appena fatto una battaglia per la conquista di un territorio con 2 soldati in vantaggio...ora viene il bello...io non sono riuscito a fare nemmeno un critico, mentre il computer solo critici O.O e con quel esercito penoso mi sono fatto battere...che senso ha? Spero migliorino molte cosa all'uscita della versione finale del gioco :))
 

DeletedUser

Guest
Io con 4 arcieri e 4 mercenari ho sconfitto 1 esercito dell'alto e pieno medioevo
 

DeletedUser6703

Guest
in effetti....dell'alto ancora ancora si può capire...ma è quasi impossibile sconfiggere con gli arcieri il pieno medioevo...
per rispondere alla domanda ogni tanto può capitare. se però ricapita per più volte consecutive....beh...allora c'è da preoccuparsi...
 

DeletedUser

Guest
raga e tutto una questione dii tattica e anche fortuna io ad esempio con trabucchi e archi del ferro ho preso territori del basso con perdite minime.
Dovete solo saper scegliere meglio le truppe piu congeniali al territorio che si vuole conquistare
 

DeletedUser6703

Guest
ancalagorn concordo con te. ma appunto avevi i trabucchi. combatti con le catapulte e gli arcieri del ferro contro il basso. sarò incapace io ma ho portato qualche vittoria e basta, poi cambiato era.
 
In cima