PvP & "costruisci armate"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13243

Guest
Entrando nella torre PvP (età del bronzo) e cliccando su "attacco" Ragu Silvertongue mi dice "Odio dirtelo ma non puoi attaccare altri giocatori senza un esercito". Ma io un esercito ce l'ho, ne ho schierati sia in attacco sia in difesa, come mai non mi fa attaccare?
 

DeletedUser9280

Guest
controlla che la scheda attacco non sia vuota, le truppe che vedi sulla sinistra sono quelle che hai a disposizione, non quelle schierate in attacco.
 

DeletedUser10507

Guest
se sei sicuro di aver messo delle unità in attacco allora, prova a toglierli dagli slot e rimetterli,
se l'errore persiste, contatta il supporto con un ticket
 

DeletedUser13243

Guest
Niente, le ho provate tutte e non mi fa attaccare...
 

DeletedUser10507

Guest
manda un ticket al supporto, nella schermata di gioco, tasto dx del mouse, e dal menu a tendina scegli ' support '
buona fortuna
 

DeletedUser7838

Guest
Entrando nella torre PvP (età del bronzo) e cliccando su "attacco" Ragu Silvertongue mi dice "Odio dirtelo ma non puoi attaccare altri giocatori senza un esercito". Ma io un esercito ce l'ho, ne ho schierati sia in attacco sia in difesa, come mai non mi fa attaccare?

Salve ,libripens..l'errore che lei descrive e' riguardante che lei non ha un esercito schierato in attacco ..controlli se ha gli slot pieni nella sezione esercito in attacco
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13243

Guest
La sezione "esercito in attacco è piena" ma il problema persiste.
per mandare un messaggio al supporto digito mondo "brisgard" e nel tipo cosa metto?
 

DeletedUser7838

Guest
mandi un ticket al supporto che provvederanno agli accertamenti selezionando bugs
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13243

Guest
Ragazzi problema risolto, non avevo capito una mazza io...
scusate e grazie per le info...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima