PVP Eta' del ferro?!?!?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17947

Guest
Ragazzi scusate...come faccio ad entrare in classifica nei tornei Eta' del ferro?! Ho attaccato un territorio dell'Eta' del ferro e combattuto contro Soldati dell'Eta' del ferro...ma mi da i punti sempre e solo per il torneo Eta' del bronzo!!
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti.... riguardo la composizione delle armate per partecipare ai vari tornei, ho notato che non basta avere UNA sola unità per accedere al torneo dell'età del ferro, ma bensì TUTTE LE UNITà devono essere dell'età corrispondente a quella del torneo al quale si vuole partecipare. Al contrario anche avendo, ad esempio, una catapulta (alto medioevo) e 7 arcieri (età del ferro) il gioco, in caso di vittoria, ti classifica al torneo corrispondente dell'era della catapulta (alto medioevo)..... sbaglio??
grz x le risposte che mi darete!!
 

DeletedUser

Guest
Esatto! Per competere nella torre prima bisogna conquistare il territorio con quella torre, poi combattendo contro i vicini o conquistando i territori si fanno i punti, quei punti serviranno per concorrere al torneo, se si vuole partecipare ad un torneo specifico bisogna avere ALMENO un unità di quell'età (a parte il bronzo, per concorrere nella torre del bronzo le unità devono essere TUTTE del bronzo)
 

DeletedUser

Guest
ok quindi se io volessi partecipare al torneo dell'età ferro (e non del bronzo) potrei attaccare con 1 arciere e 7 catapulte???....
e se fosse così e durante il combattimento mi uccidessero proprio l'arciere rimmarrei nel torneo dell'età del ferro o (in caso di vittoria) mi classificherebbe in quello dell'alto medioevo (età alla quale in questo caso appartengono le catapulte)???

- - - Updated - - -

ok quindi se io volessi partecipare al torneo dell'età ferro (e non del bronzo) potrei attaccare con 1 arciere e 7 catapulte???....
e se fosse così e durante il combattimento mi uccidessero proprio l'arciere rimmarrei nel torneo dell'età del ferro o (in caso di vittoria) mi classificherebbe in quello dell'alto medioevo (età alla quale in questo caso appartengono le catapulte)???
 

DeletedUser

Guest
No, mi sono spiegato male...i punti finiscono nella torre della truppa dell'età più alta...per cui se hai un unità di un epoca e 7 di un epoca inferiore i punti finiscono nella torre della truppa singola..per cui con un arcere e 7 catapulte i punti finiscono comunque nell'alto medioevo..e non importa se qualche soldato viene ucciso importa solo l'esercito di partenza
 

DeletedUser

Guest
ok sei stato molto chiaro! ti ringrazio x le info..
a presto...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima