Qual'è il piu adatto

DeletedUser40610

Guest
salve, sono un olayer medio con qualche GE in hound e sono nel pieno, di GE ce ne sono tanti e la scelta, stando in una gilda con gente molto forte, è molto varia, tanto da avere tra le prime dinamic tower del mondo.
il fatto è che non so davvero quali GE fare, ho gia messo santa sofia, che mi da vantaggio nel tempo, ho messo anche il faro e a breve san marco, che mi danno beni e aumentano le mie produzioni in maniera non indifferente, ma che altro potre/ dovrei mettere?
partiamo dal presupposto che io la mappa la faccio con i beni e sono piuttosto pacifista, anche se punterei ad un san basilio a questo punto in modo che in caso mi possa difendere anche se sono sempre in cima tra i vicini (per il momento). poi però non saprei, front non mi interessa qui perchè i diamanti li farmo in altri mondi. alcatraz nemmeno perche le caserme che ho le uso solo per le truppe difensive quindi non saprei davvero che altro mettere, la albert royal (mi sembra si chiami così) la potrei anche fare dato che è una gran mano per i materiali dato che è un faro ma piu forte. l'osservatorio per la gilda lo metterò a breve, un altro GE che mi risulta utile è CDM, che sono altri forge e puo aiutare in caso di attacco subito per vendicarmi.

ditemi voi che ne pensate del mio punto di vista e del mio approccio con il gioco

spero di essere stato chiaro, un saluto
 

DeletedUser21404

Guest
Forge of empire è un gioco di strategia con una spiccata componente di guerra, anche se non ami le GvG sarebbe buona cosa puntare su GE che danno bonus difensivi e di attacco, man mano che prosegui nella conquista delle province i costi per negoziare diventano via via sempre più alti e combattere almeno in qualche settore è la migliore soluzione. Inoltre se non hai un buon bonus difensivo il rischio è quello di produrre una gran parte dei tuoi beni per i tuoi vicini.
Poi cape che ti da 1 pt a livello, ed al posto dell'osservatorio direi arc, che dona molti piu beni nel tesoro
 

DeletedUser40610

Guest
grazie della risposta,
in effetti ora mi sto organizzando per san marco, poi punto a san basilio e a cdm.
arc non lo abbiamo ancora in hound e l'osservatorio, avendolo in molti in gilda lo faccio facilmente anche al 12 volendo (tra l'altro ne ho gia 6 progetti).
mettere ge troppo alti non mi sembra il caso qui dato che punto a potenziare e spammare beni, in modo da poter andare avanti nella mappa tranquillamente
 
In cima