qual'è il vostro film preferito???

DeletedUser4487

Guest
di sicuro ognuno di noi ha un film o più film preferiti... i vostri quali sono???
 

DeletedUser7838

Guest
il gladiatore .... la trilogia MATRIX.....forrest gump......ragazzo di campagna (pozzetto)e frankesatain junior
 

DeletedUser12565

Guest
La trilogia del Signore degli Anelli, V per Vendetta, 300, in particolare quelli storici, mitologici e fantasy insomma!
Poi ce ne sono altri che al momento mi sfuggono xD
 

DeletedUser

Guest
Tarantino Rulez :D
Amo in particolar modo "le Iene" e "pulp fiction".
 

DeletedUser18029

Guest
Kill Bill (entrambi i volumi), Bastardi senza gloria e in generale la maggior parte dei film di Quentin Tarantino.
I sette samurai, Yojimbo, Ran, Kagemusha L'ombra del Guerriero, Sogni e in generale la maggior parte dei film di Akira Kurosawa.
Paprika, Tokyo Goodfathers, Memories e in generale la maggior parte dei film di Satoshi Kon.
La fine è il mio inizio, Sin City, Watchman, Sword of stranger, 13Assassini, La sporca dozzina, Silent Hill, Final Fantasy The Spirits Within, Sacco e Vanzetti (1970), The Matrix (il primo), Blade Runner, Ju-On, Howard e il destino del mondo.
Ma rispondendo alla domanda della discussione, il mio film preferito è tutti questi, ma nessuno in particolare. Ognuno di loro ha modi di vedere e descrivere sia le storie che la realizzazione, che non possono essere paragonate e messe in una stessa classifica verticale. Ognuno Affronta e analizza temi a volte diversi e a volte simili, ma sempre sotto luci e sfumature che non esistono se non nell'ottica in cui il film le crea.
 

DeletedUser

Guest
Al primo posto, senza dubbio Braveheart, seguito a ruota dal Gladiatore :)
 

DeletedUser18736

Guest
in assoluto la trilogia del signore degli Anelli è al primo posto, poi star Wars ma solo i primi tre vecchi film, quelli con Harrison Ford e a seguire tanti altri, mi piacciono i film storici o fantasy e fantascienza, apprezzo molto per l'estetica i film di cappa e spada cinesi e giapponesi, insomma tutto ciò che è oltre la realtà...che di quella ne ho anche troppa
 

DeletedUser18110

Guest
star wars
il signore degli anelli
il corvo
harley davidson & marlboro man
blade runner
 

DeletedUser

Guest
Lo strano caso di Banjamin Button... Avatar... V per Vendetta... la trilogia di Starship Troopers...! :thumbsup:
 

DeletedUser7300

Guest
Quel pomeriggio di un giorno da cani
Quei bravi ragazzi
Il padrino parte 1
 

DeletedUser

Guest
quelli di cicciolina, un'icona nel mondo del cinema e che attrice :)
 
In cima