qual'è il vostro film preferito???

DeletedUser7300

Guest
Grande attrice non lo so... di sicuro grande istruttrice e pedagoga.. quante scoperte grazie a lei! :mrgreen:
 

DeletedUser16561

Guest
Star gate ,Star gate le serie SG1 ,Atlantis ,SGU ,karate kid,Gost Busters ,Star trek ,in genere fantascienza e aventura
 

DeletedUser14205

Guest
Se promettete di non prendermi per i fondelli... A me sono piaciuti tanto gli Ace Ventura, La Tigre e il Dragone, i film di animazione (Walt Disney e la Pixar), animazione giapponese (mi inchino alla bravura del maestro Miyazaki), Lo Hobbit, La trilogia del Signore degli Anelli, Trilogia di Matrix, L'Esorcista, L'esorcista la Genesi, Chucky la Bambola Assassina, Il Pianista, Il Gladiatore (piango 3/4 del film, è inutile che dite che voi non piangete), Hunger Games mi è piaciuto troppo, veramente similare al libro, nessun grande strafalcione come negli Harry Potter. La lista sarebbe lunga ma non vorrei ammorbarvi. ^__^
 

DeletedUser17132

Guest
Jim Carrey e` il mio attore preferito. Mi piacerebbe incontrarlo e dirgli quanto sono felice di aver visto The Mask da bambino.
Poi anche a me piacciono quelli di animazione. Il castello errante di Howl e` spettacolare, ma ci sono anche Le follie dell'Imporatore... quante risate anche li.
Inoltre trovo quelli di fantascienza molto emozionanti se c'e` da salvare il mondo come in Solaris, o Il pianeta rosso, ma non Armagheddon anche se il cast era eccezionale. Quando c'e` troppa fantasia e poca scienza il film perde l'appiglio con la realta`...
 

DeletedUser15779

Guest
senz'altro la trilogia del signore degli anelli, star wars, transformer, la saga di alien e tutti quelli che seguono :)
più è fantascientifico e fantasy più mi piace
 

DeletedUser

Guest
mmm difficile dire perche ne ho parecchi dai goonies alle trilogie di star wars al signore degli anelli.
Batman il cavaliere oscuro al andronico titus.
 

DeletedUser

Guest
e be le trilogie penso siano fuori discussione tra ritorno al futuro ecc. Quelli non si discutono :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mhhh... sono tutti gran filmoni!!
come film comico a me é piaciuto molto Idiocracy, come drammatico invece al di lá dei sogni e Vi presento Joe Black, come horror il film La Casa e la cosa, nel genere azione/fantascienza invece Riddick e serie tv Stargate, Star Trek e BattleStar Galactica vari.
 

DeletedUser

Guest
Il gladiatore, Il pianista, Quasi amici, Nessuna verità, Defiance
 

DeletedUser20734

Guest
star wors
pirati dei caraibi
colorado
arrow
fast and furius
harry potter
 

DeletedUser

Guest
salve a tutti, ecco la classifica dei miei film preferiti:

1: pearl Harbor
2: fast and furious 1 2 3 4 5
3: Harry potter 1 2 3 4 5 6 7
4: pirati dei caraibi
5: il pianista
6: io e Marley
7: ritorno al futuro
a seguire quelli storici e altri di fantasia e fantascienza
 

DeletedUser20773

Guest
La mia serie perferita è una inglese, della BBC, chiamata Doctor Who.
 

DeletedUser23073

Guest
I miei film preferiti al momento sono: "Lo Hobbit" e "Ogni cosa è illuminata".
 

edoardo14

Popolano
fil preferito è dove osano le acquile, film di guerra ambientato nelle alpi bavaresi durante la seconda guerra mondiale.
attore principale clint eastwood.
mentre la mia serie tv preferita è in assoluto dottr house.. hahahaha
 
In cima