qual'è il vostro film preferito???

DeletedUser17132

Guest
Dottor House e` un'ottima serie televisiva, ma ostenta troppo secondo me. E nonostante il personaggio di Dr. House non mi piaccia troppo e` anche la mia serie favorita :D

Il mio film preferito e` Heat, La sfida, con Al Pacino e Robert De Niro.

Poi la trilogia di Batman di Christopher Nolan.

Uno degli ultimi film che ho visto e` Oz. Non conosco molto bene la storia originale della favola, ma credo che il film abbia ben poco di essa. Comunque ve lo consiglio per passare due piacevoli ore in compagnia di James Franco e per trarre spunti personali d'ispirazione ^^
 

DeletedUser19608

Guest
a me piace come film la trilogia del signore degli anelli, fast and furios (1-7) e l'esorcista che a ripensarci mi fa più ridere che paura cmq..... come serie televisive mi piace molto arrow e top gear....quello inglese gli altri sono solo brutte imitazioni....
 

DeletedUser

Guest
ragazzi come serie televisive guardatevi prison break e spartacus. Mozzafiato :D
 

DeletedUser16324

Guest
i film fantasy come il signore degli anelli e poi mi piacciono un sacco i film horror , li trovo fantastici
 

DeletedUser11573

Guest
diciamo che a me piacciono i film comici come 3ciento (la parodia di trecento , quel film sanguinoso )
nella parodia hanno tolto il sangue e hanno aggiunto particolari comici
 

DeletedUser

Guest
Per generi:
-commedia: American Pie 2
-azione: fast&furious 5
-avventura: pirati dei caraibi 1
-fantasy: harry potter 7-2/ iron man 3(fantasy supereroi)/transformers 3(fantascienza)
 

DeletedUser

Guest
bel post allora:
a beautiful mind, bellissima la seconda parte
non è un paese per vecchi,la figura del cattivo è favolosala
la saga di sherlock holmes con robert downey jr (grandissimo attore)
american history x , arancia meccanica e il grande lebowski come film "originali"
full metal jacket ,l'inizio col sergente e palla di lardo è una delle cose + interessanti che abbia mai visto
l'ultimo imperatore di bertolucci un gran film, forse un pò lunghetto
il cavaliere oscuro di nolan, con questo film ho cpt che nn ci sarà mai + un attore che possa rinterperetare la parte di joker, che in questo film è perfetto
l'ultimo samurai con cruise, a molti nn piace, ma io lo ritengo un piccolo capolavoro sottovalutato
come commedia secondo una notte da leoni è il massimo, la figura di alan vale da sl il prezzo del bigletto
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima