Qual'è la percentuale di prendere un progetto motivando e abbellendo edifici ?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sword Dark

Bracciante
salve a tutti ! vorrei fare sta domanda a tutti voi !

Qual'è la percentuale di prendere un progetto motivando e abbellendo edifici ?
se qualcuno di voi sa, lo ringrazio di cuore :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser21404

Guest
non lo sa nessuno perchè è casuale..
se dovessi tirare una stima direi un progetto ogni 50 azioni circa
 

DeletedUser32244

Guest
premetto che non sono certo di quello che sto per scrivere ma una volta mi è stato detto che almeno 1 progetto su 80 motivazioni/abbellimenti in una determinata era lo devi beccare. però non c'è una stima precisa, quindi puoi prendere 40 progetti su 80 motivazioni o solo 1
 

DeletedUser40513

Guest
si è molto strano tipo ho beccato giovedi 3 progetti , venerdi 4 e sabato e oggi 0 ...
 

Andre81

Contadino
Come detto non esiste alcuna certezza di trovare un progetto ogni tot motivazioni/abbellimenti. La probabilità che da una motivazione si trovi un progetto non è nota, esistono solo delle supposizioni derivanti dall'esperienza dei giocatori.
 

Rubicone

Contadino
Le possibilità di ricevere un progetto di GE, in particolare l'ultimo a completare il Set di progetti, sono inversamente proporzionali alla bramosia di ottenerlo. Non c'è soluzione. Mentre cercavo di ottenere un ultimo progetto di GE, ho completato set di almeno altri quattro ge, per me di minor interesse.
 

Sword Dark

Bracciante
uno dei ultimi g,e ( foresta pluviale ) aumenta la % rispetto a quella attuale , dunque esiste una ( % base ) . senò a che servirebbe quel grande edificio , se la sua % in realtà non c'è l'ha !! ?? se non c'è una vecchia non ce neanche la nuova !!

magari mi sbaglio mhà....grazie x le risposte :)
 

Andre81

Contadino
uno dei ultimi g,e ( foresta pluviale ) aumenta la % rispetto a quella attuale , dunque esiste una ( % base ) . senò a che servirebbe quel grande edificio , se la sua % in realtà non c'è l'ha !! ?? se non c'è una vecchia non ce neanche la nuova !!

magari mi sbaglio mhà....grazie x le risposte :)

Certo che c'è ma come già detto non è nota.
Risposta ricevuta, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima