quale velocità preferisci?

DeletedUser

Guest
durante le battaglie di questo gioco che velocità preferite?
io preferisco la velocita 3, quella velocissima
 

DeletedUser12908

Guest
anche io velocità 3 anche se faccio quasi sempre automatico

- - - Updated - - -

anche io velocità 3 anche se faccio quasi sempre automatico
 

DeletedUser

Guest
ank'io se ti abitui col 3 dopo se provi l'1 per 2 o 3 soldati ti addormenti ci impiega 10 min
 

DeletedUser20734

Guest
ank'io se ti abitui col 3 dopo se provi l'1 per 2 o 3 soldati ti addormenti ci impiega 10 min

esatto io prima di scoprire la velocota 3 ci mettevo una vita
poi ho anke scoperto che posso far combattere le truppe senza il mio intervento acora meglio
 

DeletedUser20773

Guest
Io la 1, mi piace troppo vedere i guerrieri che combattono.
 

DeletedUser17132

Guest
Io ho usato la velocita` 1 per un mese almeno da quando mi sono iscritto. Mi e` servito a imparare bene le basi edl gioco.
E non ho cambiato perche` non sapevo che si potesse modificare la velocita` xD

Ora uso la 3. In automatico solo contro fanteria pesante perche` e` lenta e ci impiega molto ad arrivare ai miei trabucchi.
 

DeletedUser

Guest
Io ho usato la velocita` 1 per un mese almeno da quando mi sono iscritto. Mi e` servito a imparare bene le basi edl gioco.
E non ho cambiato perche` non sapevo che si potesse modificare la velocita` xD

Ora uso la 3. In automatico solo contro fanteria pesante perche` e` lenta e ci impiega molto ad arrivare ai miei trabucchi.

la stessa cosa pure io hahahahah
ora la 3 insieme al termina battaglia xD
 

DeletedUser

Guest
impossibile in 10 minuti ..mi servono 30 min per fare cosi e sono solo 50 di loro
 

DeletedUser9916

Guest
Io cosi lo faccio dal 30° in giù....prima è dura anche solo normalmente...figuriamoci in automatico
(ndr un mio vicino ha 256% in difesa, se faccio in automatico perdo anche le truppe in caserma, solo lui ci vanno 5 minuti di spostamenti)
 

DeletedUser

Guest
per ora la fortuna/sfortuna di avere vicini con difese scarse anche se alcuni hanno piu di 100% in difesa
 
In cima