Quando apro il Mercato mi dà sempre errore

iberich68

Bracciante
Un saluto a tutti. E' da ieri che quando provo ad aprire il Marcato m i esce la scritta:"Collegamento al server di gioco Forge of Empires non riuscito. Ricarica il gioco per continuare a giocare". Ho provato a ricaricare una cinquantina di volte è mi dà sempre lo stesso errore. Ho chiesto ad altri utenti e, anche qualcuno di loro ha lo stesso problema. E' dovuto all'aggiornamento? Perchè in questo modo non si riesce a scambiare i beni.

Se qualcuno sa se esiste una soluzione o se la cosa vada segnalata tra i bugs
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Gioca da app o da pc? se gioca da app, ha provato a disinstallare e reinstallare la app? se invece gioca da PC, ha effettuato la solita procedura di cancellazione cache e cookie e/o cambio browser per vedere se il problema persiste?
 
Upvote 0

iberich68

Bracciante
Gioca da app o da pc? se gioca da app, ha provato a disinstallare e reinstallare la app? se invece gioca da PC, ha effettuato la solita procedura di cancellazione cache e cookie e/o cambio browser per vedere se il problema persiste?
Cancellata cache e cookie, cambiato browser e il problema permane. Ho provato anche da smartphone ed il problema è lo stesso
 
Upvote 0

iberich68

Bracciante
Immagino l'utilità della cosa visto che in altre occasioni ho aperto ticket che non hanno mai avuto una soluzione. La ringrazie per il supporto, buona serata
 
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Immagino l'utilità della cosa visto che in altre occasioni ho aperto ticket che non hanno mai avuto una soluzione. La ringrazie per il supporto, buona serata
Il fatto di aprire ticket è perchè allegano la sua richiesta in un file con tutte le segnalazioni che vengono fatte da utenti come lei, così poi i CO.MA. verificano e inoltrano il tutto agli sviluppatori.
 
Upvote 0
In cima