Quando la versione x apple?????

DeletedUser12291

Guest
Volevo sapere quanda sarà disponibile la versione x apple in modo che posso controllare il gioco anche dal mio ipad.
Poi mi chiedevo quando sara pronto L'inventario????Distruggere uno costruzione x fare largo ad altre,e poi ricordarsi che serviva ancora non è molto piecevole.
grazie mille.
 

DeletedUser10507

Guest
Mi unisco alle vostre voci, facciamo una raccolta 'firme' virtuale sia per l'app che per l'inventario :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Allora, per quanto riguarda l'app sarà creata, perchè in altri broswer game della InnoGames sono stati creati, ma foe essendo ancora un gioco in beta, l'app sarà disponibile in un futuro prossimo. Al momento vi l'applicazione web Browser Puffin che è rivolta solo per i dispositivi Android ed è disponibile sul Play Store a 2.44€.

L'inventario è in fase di implementazione e sarà disponibile con una delle prossime versioni. Dunque ragazzi abbiate pazienza, che prima o poi arriva. :D
 

DeletedUser

Guest
Per quanto riguarda Puffin, posso confermare che l'app funziona abbastanza bene, sebbene non si riesca a fare tutto quello sì è capaci a fare da un pc. Esiste una versione di prova di 15 giorni, la cui durata è facilmente estensibie. Se siete interessati a spaere come fare, non esitate a contattarmi tramite pm ;)

In ogni caso, spero in una app ufficiale che esca al più presto ^^
 
In cima