Quanto vi costa un punto forge???

DeletedUser4590

Guest
63.700 monete per adesso tuttavia ogni volta che prendi un punto ti aumenta di 50 monete il costo
 

RedRed

Contadino
424'700
vtIH75p.png
 

DeletedUser42214

Guest
tranquilli ora ce la taverna che vi dimezza il guadagno tempistica per farli...auguri...
 

DeletedUser42214

Guest
moderatore i punti di domanda non dicono nulla la taverna con una casa premium!!! mi dava 200 orari e adesso 100 se non entro in taverna, perche scrivo qua? perche se aspettate di fare tanti gold... ho state attaccati al game o fate meta denaro.... risolto i punti di domanda... non dirmi che ho offeso perche non ho offeso nessuno. e una casa con 200 di diamanti uguale ad soldi! li avete buttati giu senza , ne avviso, e io ho pagato come tanti... almeno i premium!!! daii... perche non mi date 100 diamanti per ogni casa? dato che avete fatto tutto da soli... io ho pagato e cosi doveva restare... non mi sembra corretto, infatti sono qua perche anche se sembra of topic, in verita' sono tutti rallentati della meta ha fare gold... w chi fa il primato per forge....
 

DeletedUser18198

Guest
moderatore i punti di domanda non dicono nulla la taverna con una casa premium!!!
cosa vuol dire "la taverna con una casa premium"?? non c'è un verbo...
mi dava 200 orari e adesso 100 se non entro in taverna,
qual è il soggetto della frase? cosa intendi per orari?
e una casa con 200 di diamanti uguale ad soldi!
che vuol dire?

se vuoi posso continuare con le altre frasi, con tutta la buona volontà ma non capisco
 

Andre81

Contadino
Questo è un topic dedicato al gioco non alle rimostranze di qualcuno su qualcosa che non è nemmeno chiara.
Torniamo cortesemente alla vena goliardica.
 
In cima