Guida: Quest ripetibili - missioni ricorrenti

DeletedUser41359

Guest
Buona sera, da quanto capito, le quest ripetibili si attivano quando finiscono le missioni della Storia per l'era in cui ci si trova, ma mi è venuto un dubbio. Essendo io all'età industriale mi è apparsa come quest della storia principale: il primo passo, che mi chiede di acquisire la provincia Havre che si trova nella mappa dell'età progressista, oea questo è tutto normale, o c'è qualcosa che sia andato storto?
 

Jackdispade99

Bracciante
Sì, finite le obbligatorie della propria era, la missione successiva dovrebbe essere una delle ripetibili, ovviamente se nel frattempo non sei passato all'era successiva.
Buonasera vorrei capire anche io.. Sono appena arrivato al PIENO MEDIOEVO e nelle epoche precedenti non ho avuto traccia di queste quest.. ho due serie di quest MISSIONE DELLA STORIA e MISSIONE SECONDARIA..
Eppure sono rimasto molto tempo nell' Alto medioevo
 

DeletedUser46234

Guest
Sì, finite le obbligatorie della propria era, la missione successiva dovrebbe essere una delle ripetibili, ovviamente se nel frattempo non sei passato all'era successiva.
Ciao

non mi risulta essere proprio così: nelle mie missioni, ho SIA la missione DELLA STORIA che quella SECONDARIA che mi chiedono di costruire un edificio di un'era superiore alla mia.
Come appaiono quindi le quest ricorrenti?
Grazie
 

Indelebile

Popolano
Ciao

non mi risulta essere proprio così: nelle mie missioni, ho SIA la missione DELLA STORIA che quella SECONDARIA che mi chiedono di costruire un edificio di un'era superiore alla mia.
Come appaiono quindi le quest ricorrenti?
Grazie
annullando le secondarie eventualmente.
A meno ci siano missioni bonus bloccanti
 
In cima