Implementata Raccolta automatica dal Tablet

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 13 100,0%
  • Boccio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

kat17

Bracciante
Ora va bene.
Ma intende la raccolta automatica come nel browser, con i diamanti?

si

A me sembra chiara

In alternativa o in via temporanea, mi fu suggerito (mi spiace non trovo la segnalazione) di avviare da apparato mobile l'home page di FoE nel Browser Firefox e prima di lanciare l'apertura del game, aprire la tendina "Azioni" e selezionare "Richiedi versione desktop".

Sarebbe meglio di no perchè ogni gioco ti suggerisce un browser o qualche altro programma come puffin free per giocare da tablet o anche da computer, alla fine cosa ce ne facciamo di tutti questi cosi?

Visualizza allegato 10153

Da approfondire non mi era mai capitato di leggerlo :)

questo succede perchè io sono io
 
Ultima modifica di un moderatore:

Comes90X

Popolano
Ma che cavolo ci vuole a mettere una funzione che già esiste anche su app? Tutta questa manfrina è stucchevole
 

Rubicone

Contadino
PROPOSTA
consentire agli utenti che si collegano via tablet o cellulare di scegliere tra raccolta manuale e raccolta automatica
Ripeto: a me sembra chiara la proposta.
Il metodo alternativo non c'è. Cioè c'è, ma è esterno alla App, perchè non fruibile direttamente da App. Infatti quel sistema alternativo (puffin non funziona più, e non conosco altri emulatori browser) disponibile su App browser Firefox può essere usato per le urgenze, ma non è un ''servizio'' comodo.
Avere la possibilità di raccogliere da App tutte le produzioni del Villo con un clik e 5 diamanti, non mi sembra scandaloso.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Così come posta, il suggerimento non può essere messo in discussione, prego seguire il Regolamento di Sezione, e modificare entro 24h.

Ora va bene.
Ma intende la raccolta automatica come nel browser, con i diamanti?

Ora l'idea è chiara... Approvo

PS. Ma è stato scelto un nuvo FORUM MOD? ( peche vedo che scrive sempre in verde - classico colore utilizzato dai membri dello staff e solitamente nel FORUM )
Cordialemte
Sorcino
Roditore del Forum
 

Comes90X

Popolano
Raccolta automatica inserita in app da mercoledì 28, un primo passo verso l'uniformità tra browser ed app :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima