Risolto: Raccolta beni

RJ Lamberts

Bracciante
Quando raccolgo i beni da Arc, Osservatorio ed edifici per la produzione di beni non mi viene mostrato nulla..
 

Sorcino

Roditore del Forum
Allora se non vedi neanche il numero dei BENI mentre raccogli è strana la cosa ... Se invece nel dire non mi viene mostrato nulla intendi che non è scritto da nessuna parte e tutto giusto perche i beni vengono dierttamente versati o nella tesoreria della tua gilda oppure vanno direttamente nella tua tesoreria ... Ovviamente dipende dal GE in questione

Quindi per essere più pratico questo lo vedi mentre raccogli?
1628013331964.png

perche se non vedi neanche questo allora c'è qualcosa che non va..

Abbestia dal Roditore del Foru,
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Noto che alla voce "hai provato a risolvere" lei ha segnato no. Le chiedo quindi di provare a disinstallare e reinstallare la app. Successivamente mi faccia sapere se il problema persiste, grazie :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Anch'io ho lo stesso problema, ho provato a reinstallare e niente.

ma almeno i beni vengono versati nelle rispettive sezioni? ( tesoreria GIlda o Magazzino personale)
Perche in tal caso sarebbe piu serio il problema - Magari prova a vedere prima che versi le quantità di beni e poi dopo che hai versato verifichi l'effettivo riscontro..

Giusto per curiosità :)

Dal Roditore
 

RJ Lamberts

Bracciante
Noto che alla voce "hai provato a risolvere" lei ha segnato no. Le chiedo quindi di provare a disinstallare e reinstallare la app. Successivamente mi faccia sapere se il problema persiste, grazie :)

Salve.. Ho provato a disinstallare l app e reinstallarla .. Ma niente.. Alla raccolta dei beni non viene mostrato la quantità dei beni raccolti..

ma almeno i beni vengono versati nelle rispettive sezioni? ( tesoreria GIlda o Magazzino personale)
Perche in tal caso sarebbe piu serio il problema - Magari prova a vedere prima che versi le quantità di beni e poi dopo che hai versato verifichi l'effettivo riscontro..

Giusto per curiosità :)

Dal Roditore
Salve.., i beni vengono versati sia in magazzino sia nel tesoro della gilda.. E proprio un problema di visualizzazione..
Inoltre ho notato che anche nella raccolta della villa del governatore e dai bagni reali non visualizza la raccolta delle unità militari..

Allora se non vedi neanche il numero dei BENI mentre raccogli è strana la cosa ... Se invece nel dire non mi viene mostrato nulla intendi che non è scritto da nessuna parte e tutto giusto perche i beni vengono dierttamente versati o nella tesoreria della tua gilda oppure vanno direttamente nella tua tesoreria ... Ovviamente dipende dal GE in questione

Quindi per essere più pratico questo lo vedi mentre raccogli?
Visualizza allegato 14200

perche se non vedi neanche questo allora c'è qualcosa che non va..

Abbestia dal Roditore del Foru,
E proprio questo che non si vede.. Si apre la cassa e nient'altro..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Salve.., i beni vengono versati sia in magazzino sia nel tesoro della gilda.. E proprio un problema di visualizzazione..
Inoltre ho notato che anche nella raccolta della villa del governatore e dai bagni reali non visualizza la raccolta delle unità militari..

personalemente non ho di questi problemi , a questo punto potrebbe essere un bug e come in molti bug non avviene a tutti la stessa cosa..
In ogni caso ora è in esame da parte dello STAFF..

speriamo si risolva :(
 

RJ Lamberts

Bracciante
Noto che alla voce "hai provato a risolvere" lei ha segnato no. Le chiedo quindi di provare a disinstallare e reinstallare la app. Successivamente mi faccia sapere se il problema persiste, grazie :)

buongiorno..stamattina durante la raccolta dei beni il problema non si è verificato..viene visualizzato correttamente..
Rimane solo la visualizzazione delle unità nella villa del governatore e nei bagni reali..grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
buongiorno..stamattina durante la raccolta dei beni il problema non si è verificato..viene visualizzato correttamente..
Rimane solo la visualizzazione delle unità nella villa del governatore e nei bagni reali..grazie

Il mistero si infittisce :p
mai successo nulla del genere,
Sarebbe bello sapere il perche di queste anomalie che avvengono solo a qualche giocatore... Se accadesse a tutti sarebbe meno strana la cosa,,

mha .. io li chiamo i misteri di FoE :p
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
buongiorno..stamattina durante la raccolta dei beni il problema non si è verificato..viene visualizzato correttamente..
Rimane solo la visualizzazione delle unità nella villa del governatore e nei bagni reali..grazie

Controlli se ha degli aggiornamenti da fare. Magari con gli ultimi aggiornamenti non si sono scaricati dei componenti aggiuntivi necessari :)
 

RJ Lamberts

Bracciante
Buongiorno.. Il problema rimane nonostante l app sia aggiornata.. Durante la raccolta non viene visualizzato il simbolo delle unità militari..
 
In cima