Raccolta con diamanti fuori posto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao Zeratul2

1632556902490.png


Allora forse ho capito il problema.. Come vedi anche io mi ritrovo adesso l'icona da te indicata nella stessa posizione.
Prova ad agire e a rimpicciolire l'interfaccia grafica tramite i tasti CTRL+( scrolling )Rotellina del mouse - oppure con CTRL +/- e vedi che succede.. Dovrebbe tornare alla normalità

Dopo aver ridimensionato la città è tornato a posto :p

1632557030798.png

By
Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Zeratul2

Bracciante
Ciao Zeratul2

Visualizza allegato 15005


Allora forse ho capito il problema.. Come vedi anche io mi ritrovo adesso l'icona da te indicata nella stessa posizione.
Prova ad agire e a rimpicciolire l'interfaccia grafica tramite i tasti CTRL+( scrolling )Rotellina del mouse - oppure con CTRL +/- e vedi che succede.. Dovrebbe tornare alla normalità

Dopo aver ridimensionato la città è tornato a posto :p

Visualizza allegato 15006

By
Sorcino
Roditore del Forum
no a me niente da fare al 100% torna fuori posto
 

Rubicone

Contadino
Succede quanto è presente l'icona delle Missioni Evento e lo screen non è in modalità full con dimensione 100% .
A schermo intero [F11] tutto è riposizionato a dovere.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Succede quanto è presente l'icona delle Missioni Evento e lo screen non è in modalità full con dimensione 100% .
A schermo intero [F11] tutto è riposizionato a dovere.

Sto provando ma la cosa è strana ... in ogni caso magari potrebbe provare ad agire con 1632557958828.png tramite questa ICONA selezionata..anche se ho i miei dubbi :(

Provato anche a mettere una raccolta da 5 minuti... Appena apparsa l'icona sia in modalità full e non quest'ultima appare sempre nel posto corretto e' l'unica cosa che pare abbia affetto sia appunto agire sull'ingradimento/rimpicciolimento dell'interfaccia grafica..
Lo Zoom è relativo, era solo per fare un'ulteriore prova... :(

Curioso di sapere quando il problema sarà risolto.. io non so dire altro a riguardo.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Se si naviga/gioca in modalità full screen OFF la visibilità può dare piccoli problemi.
Può dipendere anche dalla dimensione dello schermo del PC/NB, con impostazione 100%, dal 24" si avrà più visibilità dell'interfaccia di gioco rispetto ad un 17" o perfino 15,6".
Una parte importante può averla l'impostazione della risoluzione grafica dello schermo.
Infine anche la configurazione del browser, con le barre di accesso rapido (preferiti e strumenti) in multiriga o dimensioni maggiori o la barra di stato attiva.
Lo zoom interno di alcuni giochi (come nel nostro caso) può risolvere in parte, soprattutto se si perde in qualità.
Lo zoom -/+ standard del browser risolve in parte, perchè va a portare il problema di visibilità e/o lettura altrove.


1632737124928.png Questo zoom agisce nella parte attiva dello schermo di gioco, Nel caso il problema si manifesta nella parte a cornice dell'interfaccia di gioco, ovvero degli strumenti, che è nativamente impostata in modo da adeguarsi alle dimensioni dell'area del browser per avere il massimo di intelligibilità
(cornice fissa e schermo di gioco mobile).
Differentemente, lo zoom del browser opera su tutta la finestra di visualizzazione forzandone il dimensionamento di tutto ciò al suo interno.
Anche se vi sono eccezioni con alcuni compilatori per browser o altro,,, ma discorso lungo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima