raccolta di Promezio

hal9000rda

Bracciante
cari amici, fino ad ora ho raccolto più di 3.000 pz di promezio ed ora che è stato sbloccato il 4° Futuro Artico e le relative ricerche vedo che ne ho una quantità molto maggiore di quella che mi servirebbe; dato inoltre che per raccoglierlo e per riparare la nave occorrono molti pezzi degli altri beni penso che mi fermerò nella raccolta; volevo chiedere se anche secondo voi non sarebbe il caso di proporre di poter scambiare anche il promezio come succede per gli altri beni. grazie
 

Andre81

Contadino
cari amici, fino ad ora ho raccolto più di 3.000 pz di promezio ed ora che è stato sbloccato il 4° Futuro Artico e le relative ricerche vedo che ne ho una quantità molto maggiore di quella che mi servirebbe; dato inoltre che per raccoglierlo e per riparare la nave occorrono molti pezzi degli altri beni penso che mi fermerò nella raccolta; volevo chiedere se anche secondo voi non sarebbe il caso di proporre di poter scambiare anche il promezio come succede per gli altri beni. grazie

La sezione 'domande è relativa ai quesiti sul gioco per chi ha bisogno d'aiuto, non per scambiarsi opinioni. Sposto nella sezione corretta 'discussioni'.
 

DeletedUser32244

Guest
anche io supero i 3000 ma non si sa mai cosa possa venire in mente alla inno, potrebbero inserire una gvg o un GE dove si usa, e quindi le scorte sarebbero sempre poche.... ma scambiarlo direi proprio di no, no ci potrebbe mai essere un offerta equa, perche il costo del promezio varia di giorno in giorno
 

DeletedUser93

Guest
con il nuovo slot equipaggio aumenta il costo di invio. quasi quasi non conviene sbloccarlo.poi la ricerca dei nuovi personaggi non la faccio,perchè se mi escono i nuovi è un danno:sono scarsissimi. è meglio avere 4 slot e far aumentare la probabilità di uscita dei tizi riparatori. con 4 slot facendo sostituisci escono quasi sempre e si riparerà raramente
 

DeletedUser18198

Guest
ma quando di un bene avete una quantità che ritenete sufficiente cosa fate?
spero per voi che se avete un minimo di logica, eliminate la fabbrica per costruire al suo posto qualcosa di più utili e non di continuare a produrre a vuoto.
Con il promezio si può fare la "stessa cosa" basta non produrlo più; non avendolo costruito, non potendolo distruggere e non occupando spazio è sufficiente non utilizzarlo.
 
In cima