Implementata Raccolta punti per la reale capacità della barra da App

DeletedUser40883

Guest
Proposta:
Come da titolo. Permettere di raccogliere punti per la reale capacità della barra

Metodo alternativo:
No, bisogna raccoglie un po' versare e avanti così

Dettagli:
Visto che su Pc è stata implementata questa recente richiesta,vorrei poterla estendere anche per tutti coloro che giocano da cellulare,che sia iOS,Android o altri dispositivi.

Abuso:
Assolutamente no

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No,è stata approvata ma solo per Pc
 

DeletedUser37140

Guest
In teoria è uscita anche su app (io Android)
Però funziona male.. Permette di raccogliere fino a 99 punti, questo sì, ma il contatore riparte da 59:59.
Stasera ero a 06:00, ho raccolto 20 punti, è ripartito da 59:59, ho fatto logoff e login, e il contatore era a 25:00 :eek:
Qualcun altro se n'è accorto?
 

DeletedUser40883

Guest
In teoria è uscita anche su app (io Android)
Però funziona male.. Permette di raccogliere fino a 99 punti, questo sì, ma il contatore riparte da 59:59.
Stasera ero a 06:00, ho raccolto 20 punti, è ripartito da 59:59, ho fatto logoff e login, e il contatore era a 25:00 :eek:
Qualcun altro se n'è accorto?

io gioco da Iphone e raccogliendo da santuari e campi da calcio mi si è fermato a 11 punti,quindi o non è ancora aggiornato o lo devono ancora implementare su App
 

Andre81

Contadino
io gioco da Iphone e raccogliendo da santuari e campi da calcio mi si è fermato a 11 punti,quindi o non è ancora aggiornato o lo devono ancora implementare su App

Confermo quanto detto da @RobottinoVerde , anche per l' app è stato implementato quanto lei chiede, non sta funzionando correttamente il blocco del contatore quando si raccolgono più di 10 punti.
Se lei continua ad avere il blocco della raccolta alla seconda raccolta altre i 10 punti le consiglio di controllare se la sua versione della app è aggiornata. Se li fosse disinstalli e reinstalli la app.
Tornando alla proposta la metto in 'implementata'.
 
In cima