Raggruppamento truppe

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45127

Guest
Proposta:
L'idea è di andare a raggruppare tutte le truppe uguali

Metodo alternativo:
Esiste un metodo alternativo ovvero di tenere le truppe singole in lista

Dettagli:
L'idea è quella di raggruppare tutte le truppe uguali anzichè tenerle singolarmente e quindi scorrerle tutte per andare a trovare la truppa da te desiderata. Capisco agli inizi non è un problema ma quando si hanno 200 truppe diventa la cosa un po' stressante. Ovviamente distinguendo le truppe indipendenti dalle truppe da caserma cosí facendo si avrebbero al massimo 2 icone per truppa e inoltre si potrebbe creare un contatore e quindi sapere pure il numero delle truppe raggruppate

Abuso:
0 abusi, solo una selezione dell'esercito migliore, più veloce.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho trovato altre idee del genere
 

Sorcino

Roditore del Forum
Buongiorno . mi pare che gia sia disponibile il filtro affinche cio che proponi avvenga se ho capito bene quanto proponi... come da allegato...

armate secondo era.png indipendenti.png

Abbestia dal Roditore di FoE.

raggruppazione truppe.png
Scusate mancava un file ma non mi permetteva di aggiungerlo tramite il tasto modifica... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
La funzionalità se è quella di selezionare le truppe in base all'era c'è già come mostrato da @Sorcino . C'è anche la possibilità di selezionate il tipo di unità (leggera, pesante, veloce...). Che tipo di selezione vorrebbe fare? Cosa intende per "truppe uguali"? Uguali in base a cosa?
 

DeletedUser45127

Guest
Le truppe anche se uguali sono tutte sparpagliate singolarmente.

http://prntscr.com/lkm4y3

Vedi in foto
Sarebbe comodo per tutti se, prendendo l'esempio delle truppe in foto, i mercenari (essendo truppe uguali) fossero raggruppate anzichè trovarli singolarmente come è ora
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se lei clicca sulle icone affianco come in foto:

upload_2018-11-20_11-42-44.png

vedrà che potrà raggruppare le truppe e vedere solo i mercenari.
 

DeletedUser45127

Guest
Non mi state capendo. Cosí come è ora se ho 2000 mercenari mi spuntano 2000 icone dei mercenari. Se si effettuasse un raggruppamento dei mercenari si potrebbero tenere i 2000 mercenari con una singola icona e un numerino che ci dice il quantitativo di quella truppa
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non mi state capendo. Cosí come è ora se ho 2000 mercenari mi spuntano 2000 icone dei mercenari. Se si effettuasse un raggruppamento dei mercenari si potrebbero tenere i 2000 mercenari con una singola icona e un numerino che ci dice il quantitativo di quella truppa

intanto non si vedranno mai 2000 mercenari,ma solo 20 come segnato in questa icona postata anche da @Sorcino


Seconda cosa se lei vuole un numerino sulle truppe per identificare il quantitativo,allora la riporto a QUESTA proposta, tra l'altro bocciata dalla community.
 

DeletedUser45127

Guest
La mia è una proposta per rendere più ordinata la selezione dell'esercito anzichè tenere centinaia di icone in quella sezione (per chi a livelli alti ha miriadi di truppe)

Se al posto di mettere le 20 icone per tipologia di truppq si potessero raggruppare in un'unica icona la selezione delle truppe sarebbe molto più fluida.

jgtyqo.png

situazione attuale

proposta
23mudkl.png


ovviamente andando a mettere come prime le truppe con più vita. In questo modo chi ha molte truppe (date dalle diverse ere) eviterebbe di mettersi a scorrere per cercarle
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Allora la proposta che lei fa, è già presente nel forum ed è già stata discussa dalla community e bocciata. QUI può visualizzare la proposta. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima