ragu silvertongue forge of empires

DeletedUser4590

Guest
perché si ribella ad un certo punto il consigliere che si ha dall'età della pietra fino al coloniale quali sono i motivi?
 

DeletedUser

Guest
Re: ragu silverstone forge of empires

questo è il vero framegic post totalmente a random
chiamasi colpi di scena
(ho preso 9 grazie a quelli stamattina)
 

DeletedUser

Guest
Re: ragu silverstone forge of empires

rimmarà per sempre un mistero....
 

DeletedUser4590

Guest
Re: ragu silverstone forge of empires

magari i moderatori ci daranno la spiegazione uno che lo sa magari un re avversario non ancora scoperto gli ha chiesto di unirsi a lui.
si incontrerà ancora?
 

DeletedUser

Guest
Re: ragu silverstone forge of empires

ot zone
framegic ma in che era sei
 

DeletedUser

Guest
Re: ragu silverstone forge of empires

bhe se uno si legge la descrizione dei personaggi qualche dubbio viene, comunque forse avresti dovuto dire che era uno spoiler (anche se silverstone non c'è :p)
 

DeletedUser4590

Guest
Re: ragu silverstone forge of empires

sono al coloniale Silverstone è il suo cognome il nome completo del personaggio è Ragù Silverstone
 

DeletedUser

Guest
Re: ragu silverstone forge of empires

si, avevo capto che personaggio intendevi, solo che il cognome è scritto Silvertongue (anche se silverstone suona meglio)
 

DeletedUser4590

Guest
Re: ragu silverstone forge of empires

ok secondo te perché ti ruba il trono? e dopo che lo sconfiggi se ne va in esilio?
 

DeletedUser

Guest
Re: ragu silverstone forge of empires

ma perchè nerone,un pazzo (era matto davvero),bisex (si sposò un'uomo e una donna),Imbecille (elesse un cavallo senatore),pazzo omicida (uccise sua moglie che non gli diede un figlio [molto probabilmente era lui sterile] e un sacco di cristiani) si dice che non fosse lui a far scoppiare l'incendio di Roma, forse è vero o forse no,chi lo sa, l'importante è sapere che non è ancora vivo.

p.s.:non voglio discriminare nessuno,state tranquilli e sciallatevi.
 

DeletedUser4590

Guest
Re: ragu silverstone forge of empires

ricominciamo con la domanda in che luogo si trova ragù Silverstone?
 

DeletedUser

Guest
Re: ragu silverstone forge of empires

in realta il nome esatto sarebbe Ragu (senza accento) silerTONGUe
 

DeletedUser

Guest
potrebbe essere stato esiliato su una terra ancora non sbloccata ed essere tipo il nemico finale della mappa continentale
 

DeletedUser4590

Guest
ora faccio io una supposizione
l'ultimo re dei territori gli promette che si tiene l'impero per sempre ma poi tu fai quello che vuoi lui ed ottiene il trono tuo te lo riprendi e lo mandi in esilio ecco come mi immagino l'isola io

una citttà del futuro molto potente con l'esercito più forte di tutti con il 60% di bonus in attacco e in difesa in tutta la provincia
 
In cima