Ragu silvertongue mi dice che devo scoprire un edificio militare

DeletedUser342

Guest
però io l'avevo già scoperto prima che mi arrivasse questa missione, ho scoperto e costruito l'edificio dei fronbolieri, però la missione non mi è stata riconosciuta
 

DeletedUser219

Guest
Se hai scoperto un edificio militare prima della missione non lo conta. Devi ricercare un'altro edificio militare
 

DeletedUser342

Guest
si ma il fatto è che sono andato più veloce con le scoperte rispetto alle missioni. Se non andavo più veloce e lasciavo che l'ordine delle cose andasse come sarebbe dovuto andare anzichè comprate punti ricerca, adesso non mi troverei bloccato con le missioni. capisci?
 

ExMiki

Bracciante
Prima di accettare la missione potevi rifiutarla e passare a quella successiva.. Una volta accettata, non puoi fare altro che portarla a termine.. :(
 

DeletedUser

Guest
Avevo già scritto sull'argomento:

Ciao bella gente,
non so se sia un miglioramento o un errore, quindi lo posto come domanda:

Nelle missioni che ci vengono date dai personaggi in alto a sinistra, per intenderci, spesso capita che ci chiedono di costruire qualcosa, mi è capitato il più delle volte di averli già costruiti ma non vengono calcolati (es. Caserma dei Lanceri) e di non avere più spazio, quindi ho dovuto cancellarla e ricostruirla, non conoscendo le successive missioni, mi chiedo non è che si rischia di essere più veloci, o troppo, nel crescere rispetto alle missioni che ci vengono poste ?
 

DeletedUser

Guest
E' un problema/incoerenza già segnalato qua, ed è anche stata segnalata l'ovvia soluzione.Siamo in attesa che venga visionata ed apportata dagli sviluppatori.
 
In cima