Approvata Rapporto di battaglia GvG

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 13 61,9%
  • Boccio

    Voti: 8 38,1%

  • Votanti totali
    21

DeletedUser43663

Guest
@Rubicone .........
è vero, la GvG è continua e infinita.
Che differenza fa avere queste informazioni e avere giocatori che entrano in gilda per fare da spie, che passano gli screen delle tesorerie, della chat gilda.........
È giusto, fa piacere? Però lo fanno e nessuno lo può evitare.
Io chiedo solamente di poter vedere quello che è successo in battaglia, non di spiare nessuno.
Penso che sarai a conoscenza anche tu di furbi che vegetano in gilde top, e non contribuiscono o addirittura peggio come detto sopra.
Anni fa per entrare in gilde top dovevi avere un minimo di punteggio, alcuni GE a tot livello......
Oggi si chiede tot battaglie spedizione e tutti possono vedere se un singolo player di gilda fa il suo.
Perché non posso avere dati più concreti di chi fa GvG?
Perché non posso sapere effettivamente contro quanti player devo combattere?
 

Rubicone

Contadino
....sarai a conoscenza anche tu di furbi che vegetano in gilde top, e non contribuiscono o addirittura peggio come detto sopra.
Anni fa per entrare in gilde top dovevi avere un minimo di punteggio, alcuni GE a tot livello......
Oggi si chiede tot battaglie spedizione e tutti possono vedere se un singolo player di gilda fa il suo.
Perché non posso avere dati più concreti di chi fa GvG?
Perché non posso sapere effettivamente contro quanti player devo combattere?

Quello che accade all'interno della propria Gilda si può controllare direttamente, con una discreta organizzazione monitorando l'avanzamento dei punteggi, del numero di battaglie, le contribuzioni di tesoreria (se necessarie), la partecipazione a impalcature e catene, alle Spedizioni, ecc... il 'parassita' lo scopri in una settimana... La spia in due giorni.

Alle tue domande...
a) come indicato da @effebi75, dovrebbe essere migliorata l'attuale cronologia degli accadimenti delle GvG. Purtroppo i dati sono tanti: anche un solo settore può contare 80 battaglie, senza contare i possibili reintegri di difesa.
b) perché deve rimanere una informazione non rivelabile. In molte parti del gioco non si ha conoscenza delle risorse della controparte quando l'elemento avversario è gestito da un player (PvP con schieramento opposto inizialmente ignoto, nelle GvG lo schieramento è svelato con il primo contatto, la scadenza delle produzioni da saccheggiare non è visibile, anche se trovo strano che sia nota la scadenza dello scudo cittadino).

Volendo poi fare un confronto con le Spedizioni... La gilda (tutta) conosce il contributo e la progressione di ciascun player, non con lo scopo di controllo sui player, ma sull'andamento della spedizione ed avere un riscontro del potenziale individuale e complessivo e comunque, anche in quel caso, l'unica informazione certa degli avversari è il numero di partecipanti, non chi ha già dato e quanto e chi deve/ potrebbe ancora dare. Il resoconto quindi mostra il progresso / punteggio raggiunto e solo la gilda può conoscere il dato interno.
Anche nelle GvG, tutti gli appartenenti possono accedere alle informazioni nella cronologia del Continente, finchè dura, compresi i punti potere accumulati.
Nulla di più.

E' sicuramente impegnativo fare lo screening delle gilde avversarie, ma quelle rare gilde che possono permettersi un player come @PetaPingoo hanno senza dubbio una marcia in più e se il 'lavoro' viene svolto egregiamente, allora le marce diventano due.
(e poi per cosa? trovo orde di furfanti, centurie di tamburini e parate di porta vessilli sia nei settori difensivi e addirittura negli assedi... quali danni potranno subire chi li combatte?)

Servirsi di strumenti di sistema, come bot autorizzati, per ottenere informazioni sugli avversari è come combattere in automatico contro campioni nella zona oscura di una mappa continentale gvg.
 

DeletedUser43663

Guest
come bot autorizzati, per ottenere informazioni sugli avversari
Non sarebbe un bot automatizzato........ ma semplicemente un rapporto di battaglia, oltre quello non otterrei informazioni sugli avversari.
Se sapere quante unità perse è troppo, basterebbe avere numero di battaglie fatte, vinte e perse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14296

Guest
come idea è carina ma non a fine battaglia...non ha senso
Magari una schermata a parte da consultare nel municipio magari consultabile per mese o da una certa data in poi!

Per nemico, giocatori che hanno partecipato già le unità perse mi sembrerebbe farsi troppo gli affari di un altro
 

DeletedUser43663

Guest
come idea è carina ma non a fine battaglia...non ha senso
Magari una schermata a parte da consultare nel municipio magari consultabile per mese o da una certa data in poi!

Per nemico, giocatori che hanno partecipato già le unità perse mi sembrerebbe farsi troppo gli affari di un altro
Non andresti mica a vedere quante unità ha in deposito.
Vedresti solo quelle perse.
Ovvio che il rapporto non deve aprirsi in automatico a fine battaglia, interromperesti assedi.
Ma se è subito disponibile, si può consultare in tempo reale per indirizzare le battaglie.
( nel senso che si possono prendere decisioni sul da farsi. Avete mai considerato come avviene una guerra in realtà?????? Entrambi vedono l’effe Delle proprie strategie e vedono cosa il nemico ha messo in campo. La mia idea è semplicemente quella. Anzi non di vedere tuto, ma solo ciò che è stato perso)
 
In cima