Approvata Rapporto tra player del Centro messaggi.

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 27 90,0%
  • Boccio

    Voti: 3 10,0%

  • Votanti totali
    30
  • Sondaggio chiuso .

Rubicone

Contadino
Proposta:
Nella finestra del Centro messaggi ''Informazioni gruppo'' o ''Regola gruppo'' (dipende dalla vista soggettiva), riportare il simbolo corrispondente al rapporto che si ha con i player presenti (Vicino, Amico, Compagno di Gilda) ovvero se si può interagire con il player in elenco.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Costatare direttamente che non è possibile interagire con il o i player oppure ricercare i player nelle barre Vicini o Amici; per i gildani l'individuazione è decisamente meno complicata.

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

La funzionalità troverebbe un miglior utilizzo per i cd. Messaggi di gruppo, che ormai spuntano come funghi, nei quali sono presenti vicini e amici insediati in diverse Gilde, i quali, a parte il creatore del messaggio, spesso non possono interagire con tutti o possono farlo con pochi tra gli altri; questi non asseconderanno mai le richieste di mot/abb, né di contribuire a GE o altro, né potranno essere loro stessi pienamente soddisfatti.
Sapere con quanti player è possibile interagire può servire a valutare se rimanere nel messaggio o abbandonarlo, non solo per gli ospiti, ma anche per lo stesso creatore.
Gli indicatori possono essere gli stessi utilizzati nella classifica player.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Non vedo come.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

upload_2018-7-25_16-50-52.png


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
SE&O non ne ho trovate.
 

DeletedUser

Guest
In realtà si può cliccare sul nome del giocatore, e se spunta "aggiungi agli amici" vuol dire che non è tra i propri amici, però non si può vedere se il giocatore è tra i vicini. Comunque a me l'idea piace
 

Albirus

Bracciante
perché non aggiungere l'icona direttamente in "sovraimpressione" sull'avatar o in fianco ad esso in modo di evitare di entrare nell'elenco?
capita spesso che ci siano discussioni con molti utenti aperte da altri.... se viene postato, ad esempio, un GE sarebbe utile avere a colpo d'occhio l'informazione se sia possibile o meno parteciparvi (vicino o amico)
 
In cima