ReAnibal [ Server Greifental ]

DeletedUser40957

Guest
Ciao sono in cerca innanzitutto di un gruppo di amici , poi sto cercando una gilda su cui poterci restare a lungo ,una gilda con una attività di chat giusta quel che basta e che non ci siano regole molto svantaggiose per me che sto all'inizio .. se qualcuno si fa sentire ne sarei grato ....poi non so si può dire se usate ts3 oppure parlare di ciò non è consentito dal regolamento dal game .,,,, ciò di cui parlo è il programmino per parlare sapete ogni tanto verrei per sentire due chiacchiere ma poi mi scoccio e preferirei vedere la televisione .

Aspetto una chiamata fatemi sapere ciao! e buon inizio di giornata da parte mia
eDv9Wto.png

Spero che vi piaccia l'immagine del Re di " Fucina di Imperi" :rolleyes::oops:
 

DeletedUser42228

Guest
Ciao sono in cerca innanzitutto di un gruppo di amici , poi sto cercando una gilda su cui poterci restare a lungo ,una gilda con una attività di chat giusta quel che basta e che non ci siano regole molto svantaggiose per me che sto all'inizio .. se qualcuno si fa sentire ne sarei grato ....poi non so si può dire se usate ts3 oppure parlare di ciò non è consentito dal regolamento dal game .,,,, ciò di cui parlo è il programmino per parlare sapete ogni tanto verrei per sentire due chiacchiere ma poi mi scoccio e preferirei vedere la televisione .

Aspetto una chiamata fatemi sapere ciao! e buon inizio di giornata da parte mia
eDv9Wto.png

Spero che vi piaccia l'immagine del Re di " Fucina di Imperi" :rolleyes::oops:


Ciao se ti va noi della Cricca dei balordi.... siamo prima di tutto amici che si divertono a ridere e scherzare in chat... dopo c'è anche il gioco!!! Per ora stiamo prendendo sul serio le spedizioni e stiamo migliorando rapidamente!!! passa a farci un saluto ;)
 
In cima