Reclutamento gilda ArabaFenice

DeletedUser10707

Guest
Ciao! Scusa il disturbo...
Io sono il Reclutatore della gilda ArabaFenice che ha il solo scopo di unire un gruppo di 15 persone che hanno voglia di giocare insieme a noi in modo semplice, leale ed intelligente, se il tuo gioco rispecchia la descrizione sarò ben lieto di rappresentarti la nostra gilda e invitarti - senza impegno - per verificarlo con i tuoi occhi.
Il nostro impegno alla lealtà ed al rispetto reciproco fonda le sue basi su un regolamento del quale te ne illustro i pilastri.

MERCATO
Offerte eque sul rapporto 1:1 per beni della stessa epoca o 1:2 e/o 2:1 per una epoca di differenza.

ABBELLIMENTI/MOTIVAZIONI
Visto il numero dei componenti chiediamo di motivare e/o abbellire il più possibili in modo da essere autonomi e autosufficenti.

ESPULSIONI
I giocatori con comportamento scorretto sono immediatamente espulsi mentre chi è inattivo viene richiamato e in seguito espulso

GRANDI EDIFICI
Di comune accordo portiamo avanti una iniziativa concreta e fiorente per far progredire i GE di gilda, le cui regole sono inserite nell'apposita sezione del forum dedicata.

Queste sono le nostre basi per una convivenza pacifica e coerente,se ti senti di poter mantenere questi impegni sei il guerriero che stiamo cercando.

Ti aspettiamo.

P.S. Rispondi a questo post oppure più facilmente cercami Gilda:ArabaFenice Player:Kasteddu
 
In cima