Reclutamento Membri Gilda LIBERI ESPLORATORI

DeletedUser33521

Guest
La Gilda dei Liberi Esploratori oggi al lievello7 conta 50 membri attivi e cerca nuovi membri per far crescere il nostro nome nel game . Lo scopo è di raggruppare giocatori con qualsiasi punteggio con un solo ed unico scopo...essere attivi , dominare con le nostre truppe ed aiutarci a vicenda. Ad oggi la gilda ha occupato un solo territorio nelle GVG dell'era del ferro ma se ci rinforzeremo molto presto i territori aumenteranno
Il regolamento non ha grandi restrizioni chiede almeno di non essere assenti per parecchi giorni , ovviamente l'unica cosa che si pretende è il rispetto e collaborazione tra tutti i membri.

Chiunque sia interessato ad unirsi a noi per far crescere questa gilda mi può contattare il mio NICK è raffa7612

Grazie e buon game a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33521

Guest
codice HTML:
NOME GILDA:

Liberi Esploratori

Obiettivi:
obbiettivi della gilda. crescita e salire in classifica al momento a livello 7 con 50 membri

Descrizione della Gilda
descrizione della gilda. Il regolamento non ha grandi restrizioni chiede almeno di non essere assenti per più di sette giorni, ovviamente l'unica cosa che si pretende è il rispetto e collaborazione tra tutti i membri

Fondatori e Reclutatori della Gilda:
Il fondatore è raffa7612 il leader marione61 e doctor-jay e l'amministratore e reclutatore è darcus

Scrivi in questo punto se esistono punteggi minimi richiesti per la richiesta(opzionale) . nessuno limite di punteggio purchè gran giocatore e attivo
immagine
Attenzione:

Lo schema dettato più sopra dovrà essere presente in ogni discussione in cui la gilda cerca membri. Se questo non avverrà il topic verrà chiuso e cancellato.( Copiate lo schema e poi incollatelo nella vostra discussione)
Quando andrete a inserire il titolo nella vostra discussione scrivete questo:


codice:
nome gilda :reclutamenti liberi esploratori
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33521

Guest
rinnovi l'invito a chiunque voglia far parte della gilda dei liberi esploratori le porte sono aperte......ieri abbiamo iniziato le gvg e abbiamo occupato la prima provincia...........vi aspettiamo

Divisi si cade, uniti si vince.
 

DeletedUser35710

Guest
Ciao, potrei entrare nella vostra gilda? sono abastanza nuovo quindi non so neanche bene di cosa si tratti.. :)
 

DeletedUser33521

Guest
ti ho mandato l'invito accettalo e farai parte della gilda....benvenuto tra noi
 

DeletedUser33424

Guest
Ciao posso entrare a far parte della vostra gilda ... grazie.
 

DeletedUser33521

Guest
ti ho mandato l'invito accetta e farai parte di noi.....ti aspettiamo
 
In cima