Redattori cercasi!

ErBurinoCoatto

Bracciante
mt2yk1.jpg


Cari baldi players, desiderate collaborare con il giornalino di FoE, il Corriere dell'Arciere? E' il momento giusto per farsi avanti!​
Non lasciatevi frenare dalla timidezza o dall'incertezza, se avete un' idea per qualche nuovo articolo o progetto, candidatevi! Che siate redattori, grafici, simpatizzanti o semplicemente curiosi, saremo lieti di accogliervi in un gruppetto variegato ma molto unito, che si sostiene e aiuta a vicenda.
Nel caso l'idea vi stuzzichi, rispondete a questo post, o mandate una e-mail alla nostra casella di posta contattailcorriere@gmail.com o contattami con un messaggio tramite il forum.
Grazie per l'attenzione! :mrgreen:
 

DeletedUser39784

Guest
Salve =) Vorrei propormi come candidato ! Mi piace scrivere e leggere =P Gioco a FOE dal periodo di settembre 2015 e straordinariamente in tutti i mondi xD Forse sono l'unico giocatore o cmq uno dei pochi.. sicuramente uno dei più bravi dato che ho impalcato almeno due GE in tutti e otto i mondi di gioco !! Conosco Epforu e gli altri sono miei amici. Ho letto le storie sul Corriere dell'arciere e mi sono appassionato tanto da fondare una catena di gilde su Houndsmoor e East nagach chiamata GILDA DELL'ARCIERE !! Fatemi sapere quali sono i requisiti di cui ho bisogno per far parte della vostra redazione. Potete scrivermi al mio contatto email domenicoiacone@gmail.com ! A presto..
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima