Regolamento di Sezione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Questa è la sezione spoiler. In questa sezione sarà possibile discutere di ciò che ancora non è stato implementato sul nostro server, ma è già presente nella versione BETA.

E' una sezione come tutte le altre, vige quindi il regolamento del forum (fatta eccezione per il punto 2.13) che vi inviatiamo a leggere!

La funzione di questa sezione è molto semplice, se volete parlare di funzionalità non ancora presenti nel nostro server, qui potrete aprire un topic per discuterne. All'interno di tale thread potete scrivere tutto ciò che sapete delle varie funzionalità, postare immagini, dare opinioni e discutere con gli altri utenti.
Controllate, prima di aprire discussioni, che non siano già presenti topic che trattano del medesimo argomento.

Non saranno consentite discussioni di carattere personale (per esempio accordi sullo scambio di uova per pasqua ecc...). Se avete bisogno di chiarirvi o di fare richieste ad un particolare utente utilizzate i messaggi privati.

Una volta che la funzionalità sarà implementata sul nostro server la discussione verrà chiusa e potrete quindi continuare a discuterne nei thread predisposti appositamente per gli aggiornamenti e gli eventuali eventi.

ATTENZIONE: Tutte le informazioni presenti in questa sezione sono da ritenersi NON ufficiali. Potrebbero quindi non essere implementate o potrebbero subire variazioni nel corso del tempo.

Essendo le funzionalità non ancora implementate, le discussioni avranno solamente carattere informativo e non fungeranno in alcun modo da riscontro per eventuali segnalazioni.
Per lamentele, segnalazioni di bug, proposte di modifiche alle funzionalità utilizzate il forum BETA in modo da segnalare agli sviluppatori le problematiche PRIMA che vengano introdotte sui vari server.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima