OBBLIGATORIO Regolamento di sezione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Cari utenti del forum,

ecco come dovranno essere presentate le idee seguendo questo semplicissimo schema:

Controllare a questo indirizzo che non ci siano idee simili o uguali alla vostra!

Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.


Si prega di notare:

  1. Si prega di copiare / incollare questo modulo in un nuovo thread di questa sezione. In caso contrario, il thread verrà chiuso.

  2. Si prega di guardare le proposte attuali e quelle nell'archivio per assicurarsi che la vostra idea o simile non sia già stata pubblicata.

  3. Si prega di notare che le seguenti proposte fatte precedentemente non verranno implementate, quindi da non riproporle.
    • Rotazione degli edifici (la non rotazione degli edifici fa parte del gioco e quindi studiarsi lo spazio disponibile);
    • Scambio di monete/materiali per avere i beni, o viceversa (cambierebbe troppo il gioco)
    • Poter controllare la propria difesa;
  4. Le idee possono essere discusse, ma atteggiamenti di flame (provocazione) non saranno tollerati.

  5. Molto importante: non tutte le proposte saranno attuate nel gioco. Abbiamo questa sezione per capire cosa vuole la community. Se la vostra idea è presa in considerazione può anche subire variazioni.
  6. Le proposte rimangono in discussione per 2 mesi dopodichè in base all'esito del sondaggio pubblico verranno considerate approvate o bocciate dalla community
  7. Una volta proposta un'idea, dal momento in cui questa viene messa in discussione, non può essere richiesta la chiusura ed è vietata ogni modifica. Questa restrizione si rende necessaria per tutelare l'opinione già espressa dai player che hanno voluto manifestare il proprio parere e che in caso contrario vedrebbero annullata la loro partecipazione alla community. Si invita pertanto l'utenza a valutare bene ogni sfaccettatura della propria idea prima di chiedere la messa in discussione di una nuova proposta.

La maggior parte delle idee non saranno prese in considerazione a causa di una serie di problemi. Questo può essere a causa del costo di attuazione di una funzione o di un conflitto con i futuri cambiamenti previsti, e non ogni idea è una valida opzione per questo gioco.

Grazie per aver dedicato del tempo a fornirci i vostri pensieri su come rendere questo gioco migliore!
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Chiediamo cortesemente agli utenti che quando aprono le proposte non inseriscano il sondaggio in forma autonoma. La proposta deve essere valutata da noi dello staff prima di poterla mettere in discussione e votazione. Grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima