Regolamento Numero 7: pushing

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13634

Guest
concordo....il gioco è momento di relax ma anche è bello competere contro altri giocatori...in tutti i game si gioca per vincere e se ci sono scorettezze è normale lamentarsi quindi la retorica del real o di problemi maggiori lascia il tempo che trova
 

DeletedUser

Guest
tycos mi spiace ma non sono d'accordo. basta vedere i ge in questione e da un miglio si nota la stranezza. 50 player che non giocano piu per ogni singolo livello tutti da 10 punti ciascuno.

e uno scambio tra mondi di oltre 4000 punti chiaramente visibile (ho tutto scritto ma nessuno che legge)

altra questione, non trovo corretto che tali controlli vengano fatti da un rispettabile G.O. che è in gilda con il player da controllare.. i g.o. non dovrebbero giocare nello stesso mondo o quanto meno non nella stessa gilda

cmq, chiudo la questione visto che è stato richiesto dal moderatore e credo non ne riapriro' piu visto che è tutta una perdita di tempo

quando inviate i ticket al supporto, il fatto che vi risponda un determinato operatore, non significa che sarà quell'operatore ad effettuare il controllo. Lo staff è organizzato in maniera tale che chi gioca in East (per esempio) inoltri eventuali segnalazioni pervenute agli staffici che non sono presenti su quel mondo e viceversa.

Per di più ogni singolo operatore è controllato giornalmente da un GA, che a loro volta si controllano a vicenda e controllati dal CoMa; in più la Innogames effettua delle verifiche dirette sui singoli staffici.

Se fosse possibile aprirei un contest "Fai il GO per un giorno" per farvi vedere che tutte queste allusioni sono del tutto infondate. :D

Dopo questo breve OT, torniamo in discussione.
 

DeletedUser

Guest
Funziona un po' come il kgb? Non è che passate troppo tempo a controllarvi tra di voi e poi perdete la caccia grossa, se volete vi aiuto io. I veri pusher stanno li in cima a tutte le classifiche di ogni mondo e questo voi non lo vedete perchè siete troppo impegnati a controllarvi a vicenda. Non sono difficili da beccare, hanno tonnellate su tonnellate di punti ricerca nei loro ge, mica noccioline americane.
 

DeletedUser25998

Guest
Funziona un po' come il kgb? Non è che passate troppo tempo a controllarvi tra di voi e poi perdete la caccia grossa, se volete vi aiuto io. I veri pusher stanno li in cima a tutte le classifiche di ogni mondo e questo voi non lo vedete perchè siete troppo impegnati a controllarvi a vicenda. Non sono difficili da beccare, hanno tonnellate su tonnellate di punti ricerca nei loro ge, mica noccioline americane.

quoto tutto..

"Se fosse possibile aprirei un contest "Fai il GO per un giorno" per farvi vedere che tutte queste allusioni sono del tutto infondate."

non sarebbe male ;)

sicuramente avete un gran da fare.. pero' come suggerito sopra, basta alzare gli occhi in classifica.. ci sono anche io li sopra ma con 205 Fp al giorno di raccolta posso permetterlo.. quanti altri possono farlo?
 

DeletedUser21782

Guest
Funziona un po' come il kgb? Non è che passate troppo tempo a controllarvi tra di voi e poi perdete la caccia grossa, se volete vi aiuto io. I veri pusher stanno li in cima a tutte le classifiche di ogni mondo e questo voi non lo vedete perchè siete troppo impegnati a controllarvi a vicenda. Non sono difficili da beccare, hanno tonnellate su tonnellate di punti ricerca nei loro ge, mica noccioline americane.

Mauro, non li becchi, non li beccherai mai.
Qualche probabilita' si poteva avere in passato, ora non piu'
La giustificazione del "ma ho dato dei beni in cambio dei punti" nel mio modo di vedere il gioco, sara' sempre e comunque una via di fuga abbastanza grande da non poterla chiudere.
Ci si deve solo abituare, abituarsi nel vedere un gioco di strategia e guerra comandato da...
Chi fa le ripetibili!
Chapeau.
 

DeletedUser

Guest
Funziona un po' come il kgb? Non è che passate troppo tempo a controllarvi tra di voi e poi perdete la caccia grossa, se volete vi aiuto io. I veri pusher stanno li in cima a tutte le classifiche di ogni mondo e questo voi non lo vedete perchè siete troppo impegnati a controllarvi a vicenda. Non sono difficili da beccare, hanno tonnellate su tonnellate di punti ricerca nei loro ge, mica noccioline americane.

ho già chiarito di rimanere in argomento. La discussione è per discutere del pushing, cerchiamo di non trascendere in critiche allo staff. Ho già chiuso l'OT.
Se ci sono dei giocatori da segnalare fatelo attraverso il sistema di ticket e se c'è da sanzionare, lo faremo senza esitazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37501

Guest
... qualcuno in questi giorni ha ricevuto 356 punti da un pò di account ... e sono convinto che arriverà a mille indisturbato...

se arriva a 10.000 mando pure lo screen così da fare fare un pò di risate a tutti...

--- sto lavorando per voi, non so se si era capito ;) ---
 

DeletedUser21782

Guest
... qualcuno in questi giorni ha ricevuto 356 punti da un pò di account ... e sono convinto che arriverà a mille indisturbato...

se arriva a 10.000 mando pure lo screen così da fare fare un pò di risate a tutti...

--- sto lavorando per voi, non so se si era capito ;) ---

eheheheh... forse ti batto, con la combriccola che seguo io sono sulla media dei 400 giornalieri :p
 

Andre81

Contadino
Gli ultimi tre post sono completamente OT e non ne ho assolutamente capito il senso. Se non ci sono argomenti da affrontare si può anche evitare di scrivere.
 

DeletedUser11916

Guest
Si puo' continuare con questo discorso sterile per anni, il problema c'è ed è dilagante
e chi può veramente fare qualcosa non partecipa alla discussione.

Qualcuno disse agli italiani <<Andiamo a conquistare un posto al sole>> e tutti gli fecero gli applausi senza sapere cosa volesse dire
Qualcuno ha postato una pergamena con scritte tante cose, e tutti si rinquorano senza sapere cosa volesse dire
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21782

Guest
Si puo' continuare con questo discorso sterile per anni, il problema c'è ed è dilagante
e chi può veramente fare qualcosa non partecipa alla discussione.

Qualcuno disse agli italiani <<Andiamo a conquistare un posto al sole>> e tutti gli fecero gli applausi senza sapere cosa volesse dire
Qualcuno ha postato una pergamena con scritte tante cose, e tutti si rinquorano senza sapere cosa volesse dire


marco, il problema e':
se dovessi mettermi a scrivere i modi esistenti per aggirare i controlli, mi bannerebbero all'istante.
(come hanno gia fatto)

ovviamente loro diranno che fanno del loro meglio (e ci credo)
ma e' inutile rincuorarci, quando molti lo fanno giornalmente.


per quanto possiamo essere ot, nel bene o nel male, rimaniamo sempre nel problema, magari ai margini ma ci rimaniamo.
l'argomento trattato e' il pushing, se mi date l'ok, vi dico io come si fa a farsi salire i ge, perche i benefici solo a pochi?
dateli a tutti e stop.
 

DeletedUser11916

Guest
Nirvana di modi ce ne sono e di sicuro fanno del loro meglio per scovarli, tanto come chi ne cerca di nuovi,
quello che volevo dire io è che qualcuno che sta sopra cerchi una soluzione perchè le ricompense dei ge sono veramente esagerare
e allettanti per cui attireranno sempre più avventori, e piu' aspettano piu' sarà difficile trovare una soluzione.

Personalmente sono molto preoccupato per me stesso, io gioco solo su un server, e su altri sei ho solo pozzi e uno o due ge,
che porto a livello 10 tutti da solo, finito il livello 10 devo cercare i progetti per altri ge, e non mi va di fare il giro abb-mot
e nemmeno di andare avanti con le ricerche (per via delle facilità delle missioni) per cui quando mi sevono progetti
prendo uno a caso dei primi della lista amici vicini gildani che abbia il ge che mi interessa (uno dei primi cosi' non devo nemmeno far scorrere la barra)
e gli butto punti su punti fino a quando non trovo tutti i progetti per metter giù il ge.

Secondo te uno che si mette a controllare cosa puo' pensare? Uno del ferro che pompa il faro di uno del domani
 

Rubicone

Contadino
Parafrasando marcoso, questo topic è un cane che si morde la coda. Si è tornati più volte sul problema, ogni volta si è sollevato il polverone e alla fine si è ottenuta sempre la stessa risposta incontrovertibile.
Solo che non ammettiamo di farcene una ragione.
 

DeletedUser37501

Guest
Parafrasando marcoso, questo topic è un cane che si morde la coda. Si è tornati più volte sul problema, ogni volta si è sollevato il polverone e alla fine si è ottenuta sempre la stessa risposta incontrovertibile.
Solo che non ammettiamo di farcene una ragione.

Solo che se lo dico io o qualcun altro esce come critica...
 

DeletedUser24779

Guest
Sono sempre più convinto che il problema sia l'impossibilità da parte del supporto di verificare quello che è palese agli occhi di tutti i player onesti, abbiamo alcuni giocatori che hanno non solo un ge ma in alcuni casi molti uppati a livelli incredibili rispetto alla massa totale di tutti i player dei vari mondi, un divario tale che non puo essere semplicemente giustificato con il fatto che il player è bravo, un player molto capace puo staccare si gli altri ma non con un divario tale, sarebbe come se in una gare di velocità sui cento metri il primatisti doppiasse il secondo, temo che ormai la frittata sia fatta non saprei come si potrebbe recuperare una situazione del genere anche perchè le classifiche ormai son stravolte e questi player da soli possono fare una tale differenza in gvg che pure quella si puo considerare falsata, per me l'unico modo per provare ad arginare questa deriva sarebbe vietare in modo categorico lo scambio punti-beni credo si darebbe un'arma in più al supporto ma finchè tale scambio sarà consentito possiamo continuare a parlare fino alla fine dei tempi che nulla potrà cambiare, non serve fare esempi specifici ma quando un player riceve una media di 300 o 400 punti al giorno potendone restituire forse 100 e non ha nemmeno fabbriche di beni nella sua città scusate ma la cosa è talmente evidente che sentire certe risposte da chi dovrebbe controllare fa quasi sorridere
 

DeletedUser25998

Guest
la cosa simpatica è che finora non ho visto saltare nessun ge.. o sono tutti in ferie, o sono tutti regolari, o non c'e' l'intenzione di farlo. e finche piu di qualcuno non prendera' una bella botta, tutti continueranno a fare come gli pare.. un po come si usa fare in italia..vengono da fuori a far danno "tanto poi in galera non ci vado" o qualcosa di simile.. è tutto in perfetto italian style

eliminare lo scambio beni/punti.. forse sarebbe un modo per farlo, anzi, forse l'unico visto che ormai mettere un ge in chat per poter trovare un aiuto è impossibile se non dai 5/7 beni del domani mentre prima era divertente anche quello.. ormai l'unico obbiettivo è salire la classifica con gli up dei ge (al quale mi rifiuto di partecipare in un gioco di guerra)

nel mentre, io che ho speso per avere oltre 100 santuari, smettero' di farlo e allentero' col game perche oggi come oggi stimoli di game pari a zero visto che le gvg non si possono piu fare grazie alla gildina di turno che non sa piu giocare e non sa piu fare strategia, i punteggi delle battaglie in gvg/pvp non hanno piu senso visti i livelli dei ge.. che rimane da fare? giusto una chiacchierata la sera in ts che comunque è sempre piacevole.. pero' soldi e tempo per il gioco meglio spenderli a cena fuori
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Volevo rispondere a Marcoso sul fato che le ricompense sono molto alte con un esempio in termini numerici. Per fare il 57esimo livello di un cape canaveral per farti un esempio ci vogliono 2870 punti cultura. Il primo arrivato gli ritornano 810 fp (12pr) il secondo 405 (9) il terzo 135 (7) il quarto 35(5) il sesto 5 (4). 2879 meno 1380 che è la somma di tutte le ricompense fanno 1499 forge points a perdere. Sottolineo 1499 forge points buttati nella spazzatura. Solo giocatori a cui non interessa giocare seriamente possono rimetterci cosi tanti punti. 1499 SONO E LO SOTTOLINEO. percio' su questi dati matematici facciamoci tutti quanti e soprattutto i go che sono quelli che decidono un bel esame di coscienza. Sono dati matematici veri presi su un GE a caso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21782

Guest
Volevo rispondere a Marcoso sul fato che le ricompense sono molto alte con un esempio in termini numerici. Per fare il 57esimo livello di un cape canaveral per farti un esempio ci vogliono 2870 punti cultura. Il primo arrivato gli ritornano 810 fp (12pr) il secondo 405 (9) il terzo 135 (7) il quarto 35(5) il sesto 5 (4). 2879 meno 1380 che è la somma di tutte le ricompense fanno 1499 forge points a perdere. Sottolineo 1499 forge points buttati nella spazzatura. Solo giocatori a cui non interessa giocare seriamente possono rimetterci cosi tanti punti. 1499 SONO E LO SOTTOLINEO. percio' su questi dati matematici facciamoci tutti quanti e soprattutto i go che sono quelli che decidono un bel esame di coscienza. Sono dati matematici veri presi su un GE a caso.

Per quanto io mi scanni giornalmente con i go su punti di vista differenti, mi tocca dare ragione ai go.
Mauro, torno a dire che loro non possono nulla, basta avere poche cose per farla franca, mi rifiuto di credere in vantaggi verso altri player, sarebbe la fine se dovessi pensarla in quel modo.

Magari potrebbero fare di piu, forse.. Pero' quando dicono "bisogna essere sicuri al 101%", li capisci che la vedo molto dura per le vari scappatoie che i furbi hanno.

Lo scambio punti beni andrebbe levato, almeno salviamo il salvabile.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima