Regolamento Numero 7: pushing

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Io invece non sono un go ma sono un giocatore qualunque che ci mette 10 giorni per fare un livello di un ge e ti dico che quei ge son pusshati al 105% non al 101
 

Andre81

Contadino
Io invece non sono un go ma sono un giocatore qualunque che ci mette 10 giorni per fare un livello di un ge e ti dico che quei ge son pusshati al 105% non al 101

Se ha la certezza al 105% è suo dovere come quello di ciascun giocatore segnalare questi giocatori al supporto. Inutile continuare qua questo discorso (come già detto molte altre volte in questa e altre discussioni).
 

DeletedUser13634

Guest
posso fare una domanda senza che sembri provocatoria?
secondo vuoi operatori del game quando vedete GE liv 60 è tutto regolare?
 

DeletedUser36433

Guest
Noi Go quando facciamo i controlli, non guardiamo il livello a cui è il GE, guardiamo se ci sono o meno irregolarità.
Il gioco non prevede limiti e non è contro il regolamento ricevere punti.
 

DeletedUser13634

Guest
si ok ma avere allo stesso tempo alcatraz 60 frontenac 38 castel del monte 28 atonium 25 mi sembra assai assurdo..
a ottobre gioco da 3 anni ho tutti a liv 10 tranne alcatraz a 24, volete dirmi che sono un pessimo giocatore? autorizzo ad offendermi :)
 

Andre81

Contadino
E' troppo semplicisitico accusare una persona di pushing solo perchè ha i GE a livelli alti. Lei sa quanti punti produce al giorno? Lei sai se magari in gilda vengono fatte delle cordate particolari per alzare i livelli dei propri gildani? Come in tutte le cose c'è il buono e il marcio sia nel piccolo giocatore che ha pochi GE a livello basso sia in quello che ha i GE a livelli avanzati.
 

DeletedUser13634

Guest
ho 45 anni e di certo non faccio i piagnistei per nulla...
gioco da quando ha aperto il mondo Dinegu 45mila battaglie primi 30 di Dinegu e con un pò di presunzione conosco tutto su come vanno le cose in gilda e non...ribadisco che livelli cosi stratosferici non sono possibili....garantisco che player altissimi hanno smesso giocare ma continuano mettere punti...
 

DeletedUser24779

Guest
scusa andre81, non mi son mia permesso di contestare direttamente un admin ma stavolta devo farlo, non ci puoi dire che non sappiamo quanti punti forge un player produce al giorno perchè basta fare la somma non ci vuole molto, e per il discorso cordate gilda queste sono comunque alla pari per non violare il regolamento dell'equità di scambio per cui il discorso che hai fatto non sta in piedi, peruperu ha solo scritto quello che ormai mezza dinegu pensa da parecchio un player con i ge ai livelli che son stati scritti non sta ne in cielo ne interra che possano essere frutto di scambi equi senza contare che il player in questione non ha nemmeno delle fabbriche di beni, per cui cosa scambia ?, la verità è semplicemente che non avete gli strumenti per poter accertare il dolo semplice, visto che la matematica ci dice che la cosa non è equa e non lo è da molto e dal momento i ge son ancora li indisturbati anzi salgono di livello a una velocità incredibile vuol dire che avete fatto i vostri controlli e che non potete sanzionare inquanto non avete la certezza del 101% che ci sia stata la violazione, specifico che ho detto "non potete" non vorrei che qualcuno fraintendesse il mio pensiero e pensasse che sia un attacco a voi del supporto io resto convinto della vostra buona fede ma sempre più son convinto che non vi danno gli strumenti per poter finalmente rendere piu pulito questo gioco
 

Andre81

Contadino
Solo una precisazione in riferimento al messaggio precedente: io non intendevo affermare che non si possono dedurre i punti giornalieri di un giocatore, ma mi riferivo al fatto che qui vengono fatte accuse solo in base ai livelli (alti) dei GE senza specificare la quantità dei punti prodotti dal suo proprietario.
Ovviamente gli strumenti a disposizione del supporto non sempre riescono a scovare tutti i giocatori irregolari ma posso assicurare che rispetto anche solo ad un anno fa essi si sono parecchio affinati: e comunque ricordo che lo strumento informatico perfetto non esiste.
 
Ultima modifica:

Aluccio76

Bracciante
Più o meno una volta al mese leggo tutti gli aggiornamenti di questo topic e mi sembra che ormai siamo in loop, a turno si dicono le stesse cose e si ricevono le stesse risposte. Senza offesa per nessuno ma ha ancora senso che questa discussione rimanga aperta?

Poi per dirla tutta Inno è la prima a ignorare il suo stesso regolamento... facciamo un esempio banale, articolo 6 sui Bugs: "Ogni giocatore non deve inoltre avvantaggiarsi sfruttando eventuali bug presenti sul gioco, in questo caso potrà essere sanzionato siccome ha violato il regolamento di gioco."
Devo ricordarvi cosa è successo col bug delle doppie battaglie che davano punti anche solo facendo la prima? La reazione della Inno è stata un ma si fate come volete chi se ne frega perché assolutamente a loro non conveniva punire tutti i giocatori che ne avevano approfittato.

Se posso dare un consiglio ormai sappiamo tutti come è ridotto FoE quindi giocate per divertirvi e passare un po' di tempo con amici, non fatevi il sangue amaro per un gioco.

Se sono andato OT chiedo scusa e se volte cancellatemi pure il post.

Buona giornata a tutti, Aluccio.
 

DeletedUser24779

Guest
Sono d'accordo che a violare il regolamento possano essere player sia di alto che di basso livello, credo che in molti fanno riferimento ai player di alto livello per il semplice fatto che ci sono delle evidenze che risaltano all'occhio come vedere un pinguino nel deserto, son anche certo che lo strumento informatico perfetto non esista ma credo che un'azienda coma la Innogames possa sicuramente dare un supporto informatico superiore a quello di un player che gioca a foe il quale dubito sia un hacker di livello internazionale, andre81 fate i controlli, dimostrateci che potete ripulire i mondi e molte discussioni si chiuderanno, molti player torneranno a giocare e altri come me ritroveranno il gusto di giocare e anche spendere per ottenere un risultato oggi come oggi vista tutta la situazione FOE dovrebbe cambiare nome in "Uppalcatraz" alla fine conta solo quello e quindi di quel bellissimo gioco strategico di guerra che era FOE oggi rimane molto poco
 

DeletedUser13634

Guest
ma si hai ragione , non spreco più un attimo a scrivere contro i muri...
venire a dire che protebbe essere che una gilda ha organizzato beni lo scambio punti lo trovo offensivo all intelligenza..qui non parliamo di 3 4 5 6 livelli in più di un altro...ma di 30 40 livelli ...ora se un player come me gioca da tre anni vi pare possibile che lui si organizza cosi bene e l altro è cosi amorfo da avere un distacco simile? e tra l altro parlo di gente che ha 5 santuari e stà davanti di 30livelli a gente che ha 60bazar e 80santuari...e con questo chiudo per sempre le mie intromissioni...
 

DeletedUser21404

Guest
Bisogna vedere che interesse c'è, che strumenti ci sono e quanto valga davvero la pena ad una azienda punire pesantemente alcuni dei suoi migliori clienti, il che, essendo appunto azienda comporta una diretta riduzione degli introiti sicuri per un possibile incremento che è tutto un incongnita.
Alla fine, al dilà dei GE super pushati la vera classifica è quella fornita dalle GVG, dove anche il pushing puo' ben poco.. se uno ha alcatraz al 35° livello e i suoi compagni al 12° non avrà mai tanta efficacia. Le GvG si fanno in gruppo, e sono l'unico vero dato di questo gioco. La classifica generale non vale nulla, ci sono player da pochi milioni di punti molto più validi di altri ben più blasonati.
Che si pushino tutti i GE, tanto poi in gvg son come tutti gli altri.. poi se si son fatti pushare del monte al 40° livello e hanno ben 105 di bonus attacco meglio per loro, avranno qualche morto in meno.
 

Andre81

Contadino
Chiudo dal momento che oggi è entrato in vigore il nuovo regolamento e questa discussione si riferisce ad un articolo del vecchio. Qua potete trovare la nuova discussione.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima