Approvata Reintrodurre i punti delle produzioni di monete e materiali tolti con il ricalcolo

Cosa ne pensate?

  • Approvo

    Voti: 166 91,7%
  • Boccio

    Voti: 15 8,3%

  • Votanti totali
    181

DeletedUser7690

Guest
Proposta:
Semplicemente reintrodurre i punti delle produzioni di monete e materiali ingiustamente tolti dal ricalcolo .
Metodo alternativo:
/
Dettagli:
La prima abilità di questo gioco è quella di avere monete e materiali a sufficienza per costruire edifici e proseguire nelle ere. Sostenere che questa abilità non debba più valere dei punti classifica è un'eresia e un non senso.
Abuso:
Nessun abuso. Anzi, è giustiza verso chi gioca da anni.
Opzionale: Screen:
/
L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Credo sia la prima volta che viene proposto ufficialmente.
 

DeletedUser

Guest
approvo in pieno
giusto come scrive il suggeritore
il primo fondamentale del gioco eliminato dalla classifica è un eresia bell'e buona
 

DeletedUser39613

Guest
Bocciato.
Perché moltissime volte l'avere molte monete e materiali dipende solo dalla fortuna di avere vicinato, compagni di gilda e amici che fanno sempre e dico sempre, le motivazioni.
Troppo comodo essere valutati per qualcosa che alla fine non si fa.

(ma mi sa che sarò l'unica a pensarla un po come la inno)
 

DeletedUser7690

Guest
Bocciato.
Perché moltissime volte l'avere molte monete e materiali dipende solo dalla fortuna di avere vicinato, compagni di gilda e amici che fanno sempre e dico sempre, le motivazioni.
Troppo comodo essere valutati per qualcosa che alla fine non si fa.

(ma mi sa che sarò l'unica a pensarla un po come la inno)
Non la penso così, in primo luogo perchè di base è tuo compito avere ingenti quantità di monete e materiali ai fini del gioco a prescindere dalle motivazioni, e chi ci riesce vuol dire che sa giocare proprio a prescindere dagli aiuti. Se non hai edifici per monete e per materiali, nessuno può motivarti nulla, quindi non so quanto senso abbia essere in disaccordo per il discorso motivazioni.
In secondo luogo, la mia modifica intende reintrodurre a TUTTI i player questi punti sottratti, visto che appunto, a prescindere dalla quantità di risorse e dal livello di player, è a TUTTI che questi punti sono stati tolti dalla classifica. Non vedo l'ingiustizia nel restituire i punti, ne vedo invece nel toglierli, dicendo che l'accumulo di questi beni non è un'abilità, come se si potesse giocare senza monete e materiali.
 

DeletedUser39613

Guest
Non si può giocare senza monete e materiali, esatto, ora verrete valutati su quanti realmente ne producete per proseguire. Ovvero utilizzarli per costruzioni, produzioni ecc ecc.
 

babypaola

Contadino
Quindi, stando alla teoria tua teoria Pepita84, e quella della inno, se ho finito le ricerche e accumulo monete e materiali, sono poco abile perché potrei tranquillamente farmi una fake, fare autoassedi e scalare la classifica?
 

DeletedUser7690

Guest
Non si può giocare senza monete e materiali, esatto, ora verrete valutati su quanti realmente ne producete per proseguire. Ovvero utilizzarli per costruzioni, produzioni ecc ecc.

Ma cosa dici? Guarda che i punti classifica di queste produzioni li hanno tolti, a prescindere da quanto li usi e per cosa. E' questa l'ingiustizia. La valutazione che tu dici la faranno considerando altri parametri. Non so se hai capito la modifica dopo il ricalcolo.
 

DeletedUser39613

Guest
Scusa eh, ma se valutano altro, (edifici, quanti beni spendi ecc ecc) come li fai i beni, gli edifici e il resto? Con monete e matetiali, quindi sei valutato comunque per la tua produttività, anzi vieni valutato per quanti ne hai 'spesi' per progredire e non per quanti ne hai ancora in saccoccia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Scusa eh, ma se valutano altro, (edifici, quanti beni spendi ecc ecc) come li fai i beni, gli edifici e il resto? Con monete e matetiali, quindi sei valutato comunque per la tua produttività, anzi vieni valutato per quanti ne hai 'spesi' per progredire e non per quanti ne hai ancora in saccoccia.
Ecco allora che convieni con me, finito le ricerche finisci anche di essere un abile player, poiché non hai nulla dove spendere monete e materiali....come dicevo restan solo le fake
 

captpicard

Bracciante
Scusa eh, ma se valutano altro, (edifici, quanti beni spendi ecc ecc) come li fai i beni, gli edifici e il resto? Con monete e matetiali, quindi sei valutato comunque per la tua produttività, anzi vieni valutato per quanti ne hai 'spesi' per progredire e non per quanti ne hai ancora in saccoccia.
Da quando questo gioco e' stato creato diversi anni fa, materiali e monete hanno sempre dato punti classifica. Ora tutti i punti classifica maturati in tal senso a partire dal primo giorno in ci uno ha iniziato a giocare sono stati tolti e materiali e monete inoltre non daranno piu' punti classifica. Gli edifici hanno comunque sempre dato dei punti classifica indipendentemente dalle monete e dai materiali prodotti. I parametri per determinare i punti classifica sono sempre stati ben piu' di uno. Se ora se ne lasciano 2 o poco piu' e gli altri vengono cancelati o ridotti tutto e' fuorche' un riequilibrare la situazione I beni danno punti classifica minimi quindi nemmeno li considero ( si eì parlato a volte di poche unita' di punti per le epoche basse)
 

DeletedUser7690

Guest
Io non faccio gvg, combattimenti ecc (usando solamente il cellulare) e ho ancora molto da proseguire prima di finire le ricerche.
Ma rimane il fatto che da ora verrà valutato come si prosegue nel gioco, per chi può farlo e non è bloccato a fine ricrche, ovvio.
Forse vi conviene rileggere qui:
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/modifica-alla-classifica.24748/
questo per chi rivuole i punti per i beni e i materiali che ha in tasca.

E quindi, chi ha finito le ricerche cosa fa? Ha il punteggio bloccato, secondo il tuo ragionamento? Può smettere di giocare fino alla nuova era?
Forse sei tu che non hai ben compreso. A PRESCINDERE da dove sei giunta nel gioco, anche a te hanno tolto i punti delle produzioni, e questo non è giusto. A maggior ragione per chi è sempre stato bravo ad ottimizzare la città, a crescere e a produrre sempre di più, e quindi ad utilizzare più risorse.
 

Brave-Heart

Bracciante
E quindi, chi ha finito le ricerche cosa fa? Ha il punteggio bloccato, secondo il tuo ragionamento? Può smettere di giocare fino alla nuova era?
Forse sei tu che non hai ben compreso. A PRESCINDERE da dove sei giunta nel gioco, anche a te hanno tolto i punti delle produzioni, e questo non è giusto. A maggior ragione per chi è sempre stato bravo ad ottimizzare la città, a crescere e a produrre sempre di più, e quindi ad utilizzare più risorse.
Approvo, hearendil, tutto ciò che fa parte del gioco fa parte della strategia per andare sempre avanti e niente deve essere trascurato, tranne le cose illecite e facili, che possono fare solo gli svogliati e inetti.
 

babypaola

Contadino
Io non faccio gvg, combattimenti ecc (usando solamente il cellulare) e ho ancora molto da proseguire prima di finire le ricerche.
Ma rimane il fatto che da ora verrà valutato come si prosegue nel gioco, per chi può farlo e non è bloccato a fine ricrche, ovvio.
Forse vi conviene rileggere qui:
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/modifica-alla-classifica.24748/
questo per chi rivuole i punti per i beni e i materiali che ha in tasca.
Devo purtroppo farti nuovamente notare che la differenza la faranno le battaglie, anche se hai tutto l'albero delle ricerche da fare, una volta che hai Alcatraz e furfanti hai l'accesso alle fake, tanti punti nessun danno.
p.s. non ho perso neanche una posizione con il ricalcolo ;)
 
In cima